[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed



Beh, visto il prodotto magari per una volta avrebbero potuto provare a farsi vera concorrenza


più sento quella musichetta e più mi sento preso per il culo
'cause i love youuuuu

sti cazzoni dovrebbero fare pubblicità martellante per l'iphone non per la vodacaz box
sinceramente non mi cambia molto.
Se c'è un piano tarifariffario conveniente, ben venga
altrimenti compro il prepagato a 499e

Ho sempre speso molto per i miei telefoni negli ultimi due anni: n80, htc touch...
prendilo USA, col cambio ne compri 2
chissà che contenti i doganieri
Ma che... potrei vendere l'ipod classic e il touchcoso e metterci la differenza

Quello del prezzo non è assolutamente il problema
mi interessava aver la possibilità di ottnere un piano tariffario conveniente
l'aifon senza una tariffa flat decente è totalmente inutile
appunto

e qui mi sembra di parlare con gente preoccupata per una partita di coca in ritardo sulla data di arrivo
peggio.




una tariffa flat a prezzi umani scordatevela da parte di quelle sanguisughe di tim e vodafone.
pregate invece che si mettano daccordo con 3, che sincermanete penso sia l'unico operatore che possa proporre una tariffa interessante, considerando oltretutto che c'e' gia la naviga3 che dovrebbe forse essere upgradata a 100mega al giorno.



*


3 Videocomunicazione Mobile.
Dove sta la videocomunicazione con l'iPhone?
uh?
Prenotazione iPhone aperte. Diversi lettori di Macity ci segnalano che già nel corso della giornata presso i punti vendita Vodafone One è possibile lasciare il proprio nome. La nostra redazione ha successivamente verificato che, in effetti, sussiste la possibilità di lasciare il proprio nome e cognome per essere poi i primi ad avere il telefono della Mela. Unico neo della procedura il fatto che prezzo alcuni dei negozi che abbiamo contattato ci è stata chiesta una "caparra" di 100 euro.

La decisione di chiedere l'acconto è stata verficata, telefonicamente, in tutta Italia anche se un operatore del 190, pur confermandoci che "qualche negozio potrebbe avere già cominciato a raccogliere prenotazioni, anche se la data ufficiale di apertura è domani", non ci ha fatto cenno ad alcuna caparra obbligatoria. Probabilmente (e comprensibilmente) i negozianti stanno procedendo in questo modo, forse con il beneplacito della stessa Vodafone, per scoraggiare perditempo ed adolescenti con l'ansia da iPhone che, magari senza pensarci troppo con il rischio di cambiare idea, potrebbero lanciarsi a richiedere il telefono salvo poi cambiare idea.

I 100 euro, ci è stato spiegato, vengono mantenuti per il successivo ed eventuale contratto che si andrà a stipulare quando tutte i dettagli dell'offerta saranno chiariti. In questo momento i negozianti ci hanno fatto presente che la prenotazione è unicamente per i telefoni da 499 e 569 euro; per l'offerta con contratto nulla è stato ancora definito.

A margine possiamo notare che il livello di informazione a margine dell'iPhone presso i negozi è molto alta. Nessuno dei negozi da noi contattati (nell'ordine di un paio di decine) ha avuto tentennamenti quando abbiamo chiesto di iPhone. Qualcuno ha persino proceduto la parola "iPhone" dicendoci "sì lo prenotiamo" non appena abbiamo chiesto: "State già raccogliendo...". Evidentemente il numero di persone che si sta rivolgendo ai punti vendita è molto alto.

Macity ha anche appreso che da domani mattina (ma potrebbe anche essere da questa sera) su sito Vodafone apparirà la pagina per avere recapitate nella propria casella postale tutte le informazioni non appena si renderanno disponibili.



R I D I C O L I
spammare cazzi in ASCII art qui:

http://www.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_target_type=1&ty_program_ctx=/ares&ty_program_page=/AreaSupporto.do&ty_nocache=true&pageTypeId=9890&channelId=-8728&programId=536881356&tk=9890%2Cc&ty_key=contattaci_ares#1
Bellissimo...prenotazioni a contratto non ancora definito e 100€ di caparra


non sarebbe il primo cellulare senza fotocamera anteriore nei listini della 3

vedi nokia e65 per esempio.
il sito è up: http://iphone.vodafone.it/

mi iscrivo al loro spam
il numero di cellulare pure.... vabbè... fatto......