[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

perche è illegale

loro te lo vendono dietro contratto ma abbassano il prezzo.

sicuramente lo venderanno anche sbloccato ma non a 199 dollari
Sì che puoi

Allora come avrebbero fatto tutti quelli che l'hanno comprato in usa scusa...
assone sei troppo n00b
se lo colleghi ti dice che c'è il firm nuovo
senza contare che dopo poco sbloccano sempre i firm anche nuovi quindi non si rinuncia a nulla


non volevo uno cosa illegale però


usando dei crack per sbloccarlo, poi pero non puoi piu aggiornarlo perche aggiornandolo il crack non funge.
crack?? ziphone is the way

Il vecchio iphone si ripristina al primo firmware con ziphone, poi si aggiorna da itunes all'ultima versione di firmware, poi si risblocca sempre con ziphone. La procedura mi sembra fosse questa.
Ora con il nuovo non so come sarà, intanto dipende se uscirà (penso proprio di sì) la versione di ziphone per questo nuovo iphone...


n00b lo dici a tua sorella (a proposito, pics ), era un problema etico non..emh..tecnico
scusatemi ma perche prendelo usa se esce in italia, come sblocchi quello usa sblocchi quello ita
lo scimmiablog
zibri ha già detto che lavora alla versione del nuovo firm e appena gli arriva il 3g sblocca pure quello
ragazzi niente vaccate... si sblocca tranquillo abbiate fiducia ci sono persone validissime che ci lavorano su per renderlo libero per tutti.


Cambio euro-dollaro?
Prenderlo senza contratto se qui sarà obbligatorio?


scherzavo dai



perchè usa costa mooolto meno, posso prenderlo di sicuro nell'apple store senza firmare contratti (cosa non sicura in italia) e fine. direi che i motivi sono sufficienti.

il problema etico comunque è irrilevante.
c'è un problema: lo store apple spedirà solo in USA


scusami hanno detto che il tutto il mondo non costera piu di 199 dollari, quindi penso che il cambio si fara automaticamente.

ci sara anche la possibilita di prenderlo in ita senza contratto.


Dubito altamente che i rivenditori italiani rispettino il cambio, come non hanno mai fatto



Infatti o vai in usa o niente


qua lo vendono a 199euro, mi gioco i coglioni
a boh speriamo ma allora non credete che i prezzi siano gli stessi di quelli che ci sono ora su ebay per gli iphone americani?

iphone americano 700 euro sbloccato e ogni volta che esce un aggiornamento aspetti con ansia la nuova versione di ziphone


ah beh il problema sussiste per te visto che io ci vado



è mai successo che abbiano fatto il cambio? sarà un pò meno forse ma mai sarà il cambio, secondo te lo vendono a 126 euro? come il peggiore nokia da supermercato?

come fai a sapere che sarà dispo senza contratto... non si sa nulla e tu "lo sai" stile scienza infusa.

speriamo eh ma io non ci credo...
borzo molla il colpo, ti precedo ad ogni reply