[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

su ispazio c'è un live audio stream ma è incomprensibile dalla scarsa qualità


è arrivato
Datemi i link...seguire le frasi in inglese un qualche cazzo stò con la scimmia che mi si mangia,link link!!!
melablog traduce macrumors alla lettera
audio si fotte macrumors è ottimo e di audio a qualità pessima non ne ho bisogno
19.08
"Abbiamo lavorato duramente su novità incredibili, e siamo ansiosi di condividerle con voi, il bluetooth in un cellulare del 2008 venduto a 400 €! "

19.12
Oggi si parla di 3 cose. Enterprise, SDK e "end-user features" uuauauauauaa uauauauau neeeeeeddd


ma perchè ogni cosa che dice jobs mi puzza di dentonata bimbominkiesca come poche altre?
perchè sei un fanboy dell'altro tipo, quello che disprezza a prescindere

no dai scherzo
ma io nn è che disprezzo a prescindere, è che i termini alla apple "INTERNET COMMUNICATION DEVICE!!1111ONEONE!!1" mi sanno proprio di bimbominkia, ma di quelli pesi eh, con tanto di ditine paciocche che sporcano l'aifon di nutella!


eh beh ma il fatto che l'iphone sia il primo terminale con cui si possa navigare comodamente sul web è vero pochi cazzi, ti voglio a spostare il mouse virtuale sul nokia n95 o usare explorer () su windows mobile.
safari rulla da paura sull'aifon
ci sono
bella pesa

ora sta solo facendo il buffone con i numeri e l'sdk super fico
ha fatto mezzo accenno a "snow leopard" senza dire un cazzo, maledetto steve...
si ma cristo dio robe pazze

He hooked up the controls to the API and redisplayed it in the simulator showing off the functionality. The application was then loaded onto his actual iPhone, where he is showing how it actually works on the phone. Within 10 minutes, he had created this fully functional, location-based application.
iphone sdk!!!
si ma è oldissimo cazzo
voglio le news cazzo le newssssss
"iphone 3g is going to be delivered to customers on 1st september 2008"


spero per lui che l'aggiornamento sia free perche ho appena preso un imac con leopard


wat


ma de che