hosting ngi - rinnovo - bacco

il marito di ninilla

Mica ho detto questo, ma se c'e' da contattare qualcuno è piu logico il "capoccia", cioe skyluke...

forse le ho su un vecchio hard disk...era il sito di herc vomitino? dovrebbe averle anche imolan
adso, perchè non apri NGA? net gamers anziani.
seeee...imolan.
con la moglie che si ritrova è tanto se ha ancora un Pc
riuscivamo a essere completamente sbronzi apparendo gli unici due con un contegno ai raduni assassini di uo/diablo/salcazzo.

non sottovalutarlo, la dissimulazione scorre potente in lui.

(io in realtà non avevo contengo per come mi vestivo)
l'immortale "cannucce" ,circa 10 anni fa :

madonna com'ero magro.e senza cicatrice in faccia, ora pare che abbia una mezzaluna in fronte. depression.
lui immagino sia uguale ad allora.
ot... leggere "qsa" invece che "qualcosa" da un adulto mi mette veramente tristezza

io ero su irc già nei primi '90, sai com'è...

tu dov'eri?

mi ricordo solo il titolo "Bacco l'arciere fiacco passa al contrattacco"
non riesco più a recuperarle

* qualcuno che ha il coraggio di dirlo...
Beh, non ho più contatti con Luca da quando ho rifatto l'account di FB e chiuso il vecchio indirizzo hotmail\MSN andato in rovina e perso tutti i vecchi contatti...qundi non l'ho più visto online...
Adso è l'unico contatto delle "alte sfere" che ho su FB, e non è proprio vero che con NGI non ha più nulla a che fare imho... le conoscenze (di Adso) contano sempre.

Se scrive da un cellulare touch con android oppure da un micro-pc è anche comprensibile eh
E poi...ai tempi di IRC\icq ....

Anche se non c'è più (pace all'anima sua) ci sarà pure un modo di mantenere online il suo ricordo. Per non dimenticare. Almeno si spera. Se poi non c'è, amen. Il ricordo è ciò che conta di più alla fine.

sono anni che le cerco, please ritrovale

A me pare una spiccata tendenza del forum a non "volerlo lasciar andare", e i post, e i richiami costanti, e il sito da tenere uppato...

io capisco che per alcuni di voi sia stato un'amico e una persona importante (anche se mi fa un po specie di come molta gente "solo conoscente alla lontana/da forum" lo ricordi, pare un "feticcio" a volte agitato e idolatrato pure da gente che se ci avra parlato 2 volte è tanto...) ma dopo tot tempo tocca "lasciar andare" i defunti...

Tenere il sitino up nonostante i 5 anni passati è un po come quei genitori che tengono la camera del figlio morto da 5 anni intonsa come se fosse appena sceso per andare al campetto e da li a poco tornera al solito... se mi passate l'esempio/accostamento.

Per me sarebbe meglio lasciar perdere... copiatevela pure e mettetela da parte ma tenerla online a forza mi sa appunto, di forzatura.

Just my 2 cent, no flame/offence intention!

l'indirizzo che le ospitava non esiste più

penso di esser stato l'unico ad avere un post cancellato nel thread di addio, per aver circa insultato quelli che non saepvano manco chi fosse e che postavan scansioni delle ricevute della donazione.

l'ho visto piu' volte dal vivo,, un mio carissimo amico era nella cumpa di bibione da sempre, ci ho giocato gomito a gomito per una decina d'anni, parlavam regolarmente su icq: bacco era un simbolo di ngi, ha tenuto insieme la community, sicuramente non da solo, e la sua prematura scomparsa (ho sempre odiato questo modo di dire, ma è vero) ha shockato tutti quanti, penso che sia un ricordo indelebile in davvero tanta gente, ivi compresi quelli che l'han conosciuto solo sul forum.non è stato il primo a morire giovane e non sarà l'ultimoma era "uno di noi", credo he la sensazione generale , all'epoca, sia stata molto forte, "poteva capitare a me", la gente se la sentiva addosso perchè siam una cavolo di tribu', che ce ne si renda conto o meno.

qui è partito tutto oltre 10 anni fa...il netgaming, il senso di community e di appartenenza.

magari oggi è meno forte di allora, ma prima di ngi non c'era un cazzo di nulla in italia, e all'epoca essere qui eraq cdome essere al centro del mondo, solo che non ce ne rendevamo conto/non ci si preoccupava particolarmente della cosa.
e bacco era una presenza fissa e , perchè no? rassicurante.

e proprio perchè abbiam tutti vissuto(male) la sua scomparsa in un certo range di età, il ricordo ce lo porteremo dentro finchè scampiamo.non son qui a dire cazzate, ho perso tanta gente che nella mia vita ha sicuramente contato tanto di piu', rimpiango ogni giorno, ma questo non toglie che anche bacco, seppur in misura minore, me lo ricordero' ogni volta che giochero' a qualcosa, sparero' una cazzata in ts, ci sarà una discussione su un forum, e pensero' a qualcosa di simile accaduto con la sua presenza, o perfino a cosa avrebbe detto in quelle situazioni se fosse stato ancora tra noi.

anzi, già che ci sono, so cosa direbbe ora:

°
l'icontest

i santini
Mi tocca concordare con cavallaudo

Perché sto tizio può mettersi un avatar grande ed io no?
concordo con il cavallone
Io pensavo l'avrebbero tenuto up assieme a ngi, essendo un sito che non costa banda né spazio.

Ma anche toglierlo non è una tragedia. Non concordo con cavallaudo perché qualsiasi cosa può essere un feticcio, anche il volerlo togliere a tutti i costi.