Io droppo solo quelle, il problema è che ormai non mi servono più :/
Mmm
Cattivo Sheeta, Cattivo!
boh io non riesco a droppare un fottuto body hp per pela, esce di tutto ma non hp… in pratica mi sono fatto tutto il set per jingliu lol
Ma il set ice? Se ne fa poco nulla… Meglio altro
nono su pela ho il set wind, consigliato per il secondo set bonus, ma il set wind è gemellato con quello ice
Il silenzio prima della pullata selvaggia, alla fine chi pulla?
Per quello che è il mio pensiero può essere anche meglio di otto come forza del PG, la tentazione di provare il 50/50 c’è
Se la prendo poi Psycofrozen diventa aleatoria. Quindi tirero 20 pull forse 30. Se viene bene senno amen. Comunque devo prima provarla un po’ , alla fine ogni cazzo di pg 5S è forte. Comunque ho il pity in canna nel banner normale, se mi esce Gerard non tiro manco 1 pull per lei e amen.
Io pullo quasi sicuramente a meno che domani su Prydwen non scrivano a caratteri cubitali E’ UNA MERDA
Però non ho il guaranteed quindi se perdo il 5050 e prendo, boh, Gepard, e nel frattempo ho racimolato una Lynx, potrei pure fermarmi Deciderò di pancia mentre pullo
Anche io penso di provarci sperando di vincere il 50/50
Io spero solo di beccare una linx e una pela che mi mancano, per il resto è tutto garantito :p
STPN3TUUTQ8K
Io pullerei solo per lynx, ma con la sfiga che ho mi esce sta qua che non voglio e non mi serve , ho già il gepardo.
Se la metti così non ti serve nemmeno lynx
È giusto per avere tutti i PG nuovi 4s, avevo fatto lo stesso per luka
Lo fai solo per le scatolette di tonno, ammettilo
quanto vi stata spippettando con fu xuan ??? :v
cmq ho un problema tecnico su Star Rail , si trovano poche info dettagliate sulle build ed analisi con i controcazzi rispetto a GI , prywden e’ un po’ meh , KQM ha il solito problema cioe’ che ci mette un secolo a fare build ( su GI alla fine non si sente tanto sto problema perche’ ormai i personaggi standard e quelli piu’ meta sono coperti quando esce qualcosa di nuovo al massimo ci fanno una quick guide ) , i subreddit che uso tantissimo per GI su SR sono meno frequentati e va’ molto a caso puoi trovare il sub perfetto dove fanno la guida super dettagliata od il sub dove postano artwork per spippettarsi e basta , senza contare che i pg minori 4s sono cagati zero
voi come fate per le build ? razzolate un po’ dappertutto e poi tirate le somme ?
ps i video su YT non mi fanno impazzire perche’ sono un accollo da seguire , preferisco una guida scritta cosi me la leggo quando sto al cesso o sto sul letto prima di addormentarmi senza contare il fatto che per il 90% sono clickbait e molto approssimative
Ho vinto il 50/50
Preso Lynx e1 e un bordello di hook
Sono a 73, 3 lynx 1 hook 3 lc. Tra poco vado al lavoro, son indeciso
Ma in tante cose è come gi, i dps atk rate damage, se uno scala hp come blade metti hp e non atk
E i support/healer boosti hp-def e speed, rope sempre ER
I boots son speed nel 80% dei pg, a parte chi si autoboosta come seele
gg io pullo come sempre a fine banner , cerco lei lynx e+ e poi magari pure l’arma e dopo mi fermo un po’ per i pull tanto non me ne fotte un cazzo dei prossimi pg