..daje và, io ci sono.
ho detto una cazzata: su Zest il gioco è in vendita a 899 bath, cioè 21.5€ circa; loro forniscono solo la key però, bisogna vedere da dove si può scaricare legalmente il gioco
è steam based, quindi leghi la chiave a steam e scarichi da li
sì ma non è che mi scarica la versione thai e/o mi scazza qualcosa visto che io sono europeo e ho preso una key in thailandia?
questo è tutto da dimostrare
in attesa di bf3, potrebbe essere un buon passatempo
ci sono
non avevo visto la scan con i comandi, non me la caricava prima.
ci sono
non avevo visto la scan con i comandi, non me la caricava prima.
http://www.cjs-cdkeys.com/products/Homefront-Steam-Activation-Code-CD-Key-%252d-SCANNED-IMAGE.html
qui sembra il più economico e c'è scritto region free, quindi anche europea e di conseguenza italia. comunque conoscete altri siti testati da voi sulla stessa linea di prezzo?
le key russe sono le uniche che possono far rischiare il ban? tutto il resto compreso le americane vanno bene? o sono perfette solo le europee?
qui sembra il più economico e c'è scritto region free, quindi anche europea e di conseguenza italia. comunque conoscete altri siti testati da voi sulla stessa linea di prezzo?
le key russe sono le uniche che possono far rischiare il ban? tutto il resto compreso le americane vanno bene? o sono perfette solo le europee?
qualcuno l'ha comprato da direct2drive? Se si c'è la possibilità di scaricare il pre-load del client di gioco, gentilmente passate il link
il gioco è stato rilasciato, qualcuno l'ha provato? impressioni?
NOPE ESCE IL 18
azz ma negli USA è uscito prima allora? xchè sul sito ufficiale c'è già gente che ci ha giocato 45-50' nelle stas ufficiali
leggevo che in teteschia e francia è stato rilasciato il 15, uk e it il 18 ma
ora anche gli italiani possono giocarci. per chi lo ha comprato, giocatelo un pò e poi fateci sapere. ho già sentito pareri su qualche giocatore di cod ma vorrei un punto di vista di qualche giocatore di bf, perchè mi interessa più quest'ultimo.... comunque i coddiani hanno detto che è pieno di campers qua e là
need info, devo decidere se comprare o aspettare brink
need info, devo decidere se comprare o aspettare brink
Mi sa che quando esco da lavoro passo a prenderlo, non mi fido granchè di gente che paragona tutto a bc2 o a cod 7
finalmente up il tuo sito
ciao pensavo di prenderlo pure io... chi gioca di voi?
Io non l'ho ancora preso, pare che la versione pc si sia rivelata un flop..
Ass tu che ne dici?
Ass tu che ne dici?