tra l'altro lo storico account di bloodymoon s'è appena cancellato su uni1 per inattività di chi lo stava "gestendo"
peccato, era 19°...
nooooooooooooooo 
cmq io e bloody eravamo i cazzaroli della nca, io senza di lui mi sento vuoto

cmq io e bloody eravamo i cazzaroli della nca, io senza di lui mi sento vuoto

*

Lex Alex
1:227:7
1:227:7
porca pupazzola, abbiamo il fuoriclasse

grande

edit: a quelle coordinate non ci sei

era mica il tuo vecchio madre su uni1?

quasi sicuramente

NCA nel cuore! e quelle coordinate me le ricorderò finchè campo :P
credo che il tuo e il mio siano gli unici due acco NCA ancora esistenti, soltanto che il mio che non ho più da 3 anni è vacanzato da mesi

lex torna!!
Chi è dallava? ha fatto richiesta "Ciao, posso entrare a far parte di questa meravigliosa alleanza ?" è uno di ngi?

eh, me lo chiedevo pure io infatti
non mi risulta
dallava ?? O_o'
ah ma mettiamo sempre il fatto che devi far parte da almeno un mese di ngi per entrare in ally??
altrimenti ngi avra un numero di iscritti sempre maggiore, in proporzione alla posizione nella classifica della nca
ah ma mettiamo sempre il fatto che devi far parte da almeno un mese di ngi per entrare in ally??
altrimenti ngi avra un numero di iscritti sempre maggiore, in proporzione alla posizione nella classifica della nca

no vabè, ma in generale, come si fa a capire che tizio è di ngi e quindi accettare la richiesta? va bene chi nella richiesta scrive roba tipo ":V" o "in b4" , ma chi non scrive qualcosa che fa a capire che è di ngi?
fai un post nella sezione ogame ?

chissà in quanti hanno fatto il post finora

E' un mio vicino di galassia, mi ha chiesto amicizia per fare la missione del Tutorial

missione del tutorial ??

Click sul punto di domanda sopra il menu di sinistra

Ci sono 10 missioni.