Ho telefonato alla WInd in merito alla connessione

Come da soggetto: Ho telefonoto alla wind chiedendo com'è che mi connetto una volta su 100 di sera. Mi ha risposto dicendo che non ne sapeva nulla. Io scocciato ho fatto notare che pago per un servizio e avrei piacere di poterne uufruire, e mi ha risposto dicendomi che le 60mila che pago non sono di canone ma di diritto di accesso e che se non riesco a connettermi in poche parole "mi attacco al ca**o".....

Non so se inca**armi o mettermi a piangere
Io ho provato a telefonare ma era sempre occupato,io comunque non li pago di certo per sti giorni,tra l'altro mi sta sul cazzo dover pagare oltre alla flat anche gl iscatti alla telecome perchè la flat non funziona....OOOOHHHH MA PER CHI CAZZO CI HANNO PRESO STI FIGLI DI PUTTANA?!??!??!?!
Se incontro uno ha una maglietta della wind(come capita di veere in giro..) gliela mangioo!
Pure a me non funziona, anche se non ho una flat.

Mal comune, mezzo gaudio. (mii ke perla di saggezza , anke per oggi ho detto la mia kazzata)
donut ha telefonato e gli hanno detto ke hanno fatto kasini col database delle password.....lui ha detto ke pero cosi avrebbe speso na fortuna a connettersi a pagamento e gli hanno risposto ke il problema ke hanno è grave e bisogna aspetta .............da denuncia !!!

------------------
Rikkardino of QDC Clan
icq# 34279385
http://www.qdc-clan.com
Weee a WIND è scaduto il contratto di usufrutto della rete telecom/infostrada adesso dovranno usare le loro linee per mantenere i propri clienti...
... Ma quali linee hanno???
Aspetta e spera... anzi oltre che aspettare andiamo a mettere un cero a S. Antonio oppure un cero in culo a chi vi ha fatto fare il contratto
Io personalmente ho fatto stasera LIBERO@SOGNO in attesa di fare GALAFLAT...

Aran benjo rulez

------------------
Are u ready to DIE??
Clan ADE BOSS
Eeeh come siete tragici signori...

Flat Wind ISDN da Siena: scheggio sempre e comunque.

Sarà che c'avete un po' di sfiga addosso?

Rada Lamah

------------------
Lamah®is a Trade Mark of Axe

© 2000 Axe RuleZ

[This message has been edited by Axe (edited 08-10-2000).]
Il problema non è la velocità dell'abbonamento...il problema è che da due giorni ad un certo orario non si riesce più a connettersi!

------------------
¿EtHeReAl¿
icq 60384920

Premettendo che rischi la vita scrivendo una cosa del genere, secondo sono incazzato come un bufalo quindi e' meglio che non scoppi una rissa.... terzo ho chiamato esattamente 6 volte alla wind per un'attesa complessiva di 40 minuti totali circa ed un dialogo totale di 7 minuti complessivi, per sentirmi dire....
1-si lo sappiamo, abbiamo problei al server principale di Roma... abbia pazienza..le do il numero verde 800 buk dukul
2-chiamo numero verde.....INESISTENTE
3-dopo 8 minuti di attesa ho messo giu'
4-becco signorina gentile che mi spiega che il server principale ha problemi di collegamento, non autentifica le pass, cerca di mettermi in contatto con la SALA INTERNET, ma nulla 1 min di attesa, mi ripigia su e mi dice faccia 158 4 7 e parli con loro..
5-chiamo e dopo 5 minuti di attesa mi stanco e vado a cenare
6- chiamo e finalemnte mi dicono che a causa di un sovraccarico di linea gli accessi sono limitati ad UN NUMERO RISTRETTO DI UTENTI, ...io esordisco con un...scusi ma guardi che io pago !!! per un cazzo di servizio che non mi date !!!... lui mi dispiace... io... anche a me mi dia il numero verde per inviarle un reclamo...(lo posto dopo)....poi... mi dia anche il numero per la disdetta... lui> ma....per la disdetta della flat ?.... io> no no per la disdetta di tutto quanto !!
lui> indirizzo (che posto dopo)
io> arrivederci, e sono profondamente insoddisfatto del servizio che fornite !!

Tutto questo per dire che ho aspettato + di 40 minuti per avere informazioni parziali e incerte su un servizio che in teoria dovrei pagare !! Chissa' che falliscano !!
Auguri a tutti quelli che hanno cellulari Wind !! Il contratto di roaming con Omnitel e' scatuto (se non in tutte le citta', ma nella gran parte di quelle del nord est) quindi adesso vi cuccate il segnale degli assenti ripetitori che dovrebbero aver installato, oppure fate roaming su Tim !!( wow che consolazione hanno una qualita' del segnale che fa kagare !!! i miei wolky tolky funzionano meglio !!!)
Anche l'affitto di alcune linee telecom( che falliscano pure loro !) e' scaduto, e adesso si intasa tutto !!! cazzoni che non sono altro !!
Se entro 7 gg la situazione non migliora, io disdico tutto, ma prima mando un bel fax di lamentela, e se provano a mandare una sola bolletta io gliela rispedisco indietro...cazzi loro !!!!

------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
www.AdeClan.com
------------------
Ufficioso fondatore del nonKlan dei Minkiones
Ah allora scusate, sono io fortunato non voi sfortunati.
Mi collego sempre senza problemi, per quanto mi riguarda non ho critiche da fare a wind, ma capisco che, essendo il mio un caso abbastanza isolato, la situazione non è per nulla buona.

Cmq per quanto mi riguarda: finchè la barca va (e va bene per me) la lascio andare.

Sei uno dei Limitatissimi utenti che riesce...

------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
www.AdeClan.com
------------------
Ehmmmm

per chi non lo sapesse Wind ripaga (per chi ha contratto FLAT) ogni giorno di NON CONNESSIONE con £2000 che vanno ad abbassare le 60k al mese. Avevo anche il numero verde sottomano ma l'ho perso. Basta chiederlo agli operatori.

Spero di avervi fatto recuperare qualche soldo !

ciao

Cortes
Grazie del consilgio Cortes ma io non voglio 2 sacchi merdosi per ogni giorno , io voglio LE LORO TESTE DI CAZZO PIANTATE SU UNA DELLE LORO ANTENNE!!!!!

Io voglio i danno MORALI di essermi incazzato e non avere ricevuto nessun tipo di avviso di quel cazzo che stava succedendo!!!

io ho scritto una lettera alla redazione di Wind, SONO DELLE FACCIE EMMERDA!!!si cagano pure addosso a rispondere...
Io domani vado nel negozio dove ho fatto il contratto ed esco soltanto quando:

- o mi hanno risposto a tutte le domande e mi danno un po di certezze e chiarimenti sulla questione!

- o con i mognoli dei commessi che spediro' alla Wind con un PACCO BOMBA....forse cosi mi cagano!

BLACK KABAL RULEZ! eheh!!

SCATTERANNO TAFFERUGLI DI UNA GRAVITA' INAUDITA

------------------
Tony Ciccione
"siete solo chiacchere e distintivo!"
[email protected]
icq 52647844
.·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·.IK RULEZ
Dopo un venerdì ed un sabato da dimenticare, oggi riesco di nuovo a connettermi, e ad una velocità buona, col mio 56k.

Spero che ritorni così anche a voi.

Ciao

------------------
Membro del clan Orthex M.A.D.

"Sai come si dice, più grossi sono..."
"Più male fanno, stronzo!"

BIRRA+METAL+GNOCCA=UOMO MOLTO FELICE!
UIN #78398264
Ragazzi io vi posso dire che wind va bene tutto il giorno tranne dalle 14 alle 15 e dalle 20.30 alle 21.30 per il resto tutto bene...
Cmq anche io mi sono incazzato molto per quanto riguarda questo servizio fatto di MER*A....
Sono stato più di un ora al telefono per farmi sentire dire le solite cose...

------------------
- PnP -

DEMOLITION CLAN RULEZ...
Forse la minaccia di disdetta e' servita a qualcosa, adeeo e' tornato a funzionare come per miracolo !!
Per la disdetta:
raccomandata con ricevuta di ritorno casella postale 158
cap 00182 Roma Appio
Per i reclami:
fax all'800915844

Facciamoci valere CAZZO !!!

------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
www.AdeClan.com
------------------
Wind a Trieste va benissimo!!

------------------
I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
-- (Roy Batty)

ICQ number:33655497
IDS THE CLAN http://ids.gamersrevolt.com/
[email protected]