Ho provato il dolore del parto!!!

così impari come si usa il culo
(unendo l'utile al dilettevole oserei aggiungere) =)
Spero che tu abbia chiamato attorno alla tazza tutte le persone presenti in casa in quel momento... io personalmente ci tengo a certe cose e pretendo che prima di tirare la catena qualcuno condivida con me le gioie del parto.

------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!
Giulià.. so che fin ora non sei mai riuscito a "partorire" ma sempre a farti inseminare.. però vedrai, arriverà anche il tuo momento.

------------------
  • Home
    web.tiscalinet.it/crystal

  • ICQ
    16045447
    /quit

  • AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
    bella li raga!!!

    ------------------
    Bye from [A]|c|[o]!!
    Padova - Veneto - Italy
    Icq number: 70987153
    e-mail:[email protected]
    Ehhaghhahaehaehaehagheahaha LOL

    ------------------
    Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
    Senti la firma

    ICQ UIN#: 58534615
    Non ti piace Tribes? by Herpes ™


    perchè i lolloni devono stare solo in manicomio!


    ma noooooo!
    e io che pensavo di averle sentite tutte!
    una curiosità: ma adesso come cammini???
    BRUCIA?
    hehehehehehehehehehehe


    ------------------
    Nick : »)NßF(«ÆveÃgil¹
    ICQ : 6103356
    HomePage: http://nbf.ngi.it
    Un genio nascosto ha classificato uno dei maggiori piaceri dell'uomo in un capolavoro assoluto:
    LA CACCA

    La tua appartiene alla tredicesima categoria, che vado testè a riportare:

    13) FULL METAL JACKET: Si capisce già dal primo stimolo: un cazzotto nello stomaco che lascia senza fiato. Di dimensioni enormi, forme spigolose. Lacrima obbligatoria. Psicologicamente liberatoria, ha in sè le stesse sensazioni del parto. Spesso ci si affeziona al prodotto finale.

    ------------------
    DOG ->Tauro!
    P.S.
    La shaft è da lamer!
    cercate il trattato del MuDDa da qualche parte sulla rete
    MUAHAHAHAHAHAH LOL
    Ragazzi, ma ci siamo ridotti così in basso????' Un pò di serietà, per favore!!!!

    Comunque abbiamo imparato una lezione di vita! o no???

    ahah
    che tipazzi

    Devo dire la verita'?
    Ora ogni volta che vado a farla spingo piano piano piano mannaggia quella volta sono andato giu' di brutto non ne potevo piu'!!!
    Mi ha fatto male per un po' (per rispondere a chi mi ha ciesto come camminavo) poi e' passato saltellando qua e la per il bagno stringedomi le chiappe dato che me le sentivo piu' in la delle orecchie
    Una cosa (sempre sulla cacca) io ci vado tre volte al giorno secondo voi e' normale?