Esatto, per chi non puo' avere adsl questa è l unica alternativa relativamente economica ad adsl...
e cmnq viaggia abbastanza bene, avete letto come va nei post precedenti....
per chi è affamato di download credo che riesco in un giorno a scaricare più roba io che chi ha per esempio un ADSL 320 (muahahah you SUX)
[ngr]Geo A me non pare affatto una cagata, è in tutto e per tutto come un adsl (se non fosse per il ping), le prestazioni sono soddisfacenti, quindi sarà anche una cagata, ma intanto adesso scarico quello che voglio da dove voglio e con cosa voglio e vado da un minimo di 25 a un massimo di 75 (per quello che ho potuto verificare fino ad ora) k al secondo... scusa se è poco
Capisco la tua scetticità visto che fino all anno scorso funzionava molto diversamente, infatti era una merda, perchè dovevi chiedere al server cosa scaricare, lui lo scaricava e poi a una data ora te lo prendevi... in quel modo era un cesso... ora non mi pare lo sia..
per il ping e il gioco, che cazzo me ne frega... faccio disconnetti sulla connessione sat e gioco isdn, quindi adsl sux pure qua
Nikkio tutto quello che fai con la connessione normale lo fai con netsystem, non ci sono limitazioni..
per il momento l unico prog che mi ha dato un po' di problemi è stato direct connect, che cmnq funziona pure lui, basta metterlo in passive mode...
Per quanto riguarda la linea telefonica dipende, io ho 2 F4 AUP3 per il momento, anche se non so se le rinnoverò entrambe.. vedremo... se ti interessa giocare e hai già isdn io farei una flat pero' analogica che costa meno, non saprei consigliarti visto che non ne ho chiedi in giro (e magari fammi sapere che m interessa, sopratutto mi interessa sapere se ti disconnettono e se puoi stare collegato perenne anche dei giorni) così quando vuoi giocare fai l urbana classica in isdn, e quando vuoi scaricare usi la flat analogica che tanto va bene lo stesso.
Dark ho speso 36 € (iva inclusa) per il modem che me l hanno spedito pure a casa e poi 288€ per 14 mesi di abbonamento (la promo era 2 mesi di prova + pagamento soluzione unica = 6 mesi in omaggio, quindi ne pago solo 8 su 14)
altrimenti il prezzo al mese è di 36€ iva inclusa...
poi se vuoi che ti aprano il rubinetto a 1mbps dalle 2 alle 9 di mattina sono altre 7€ + iva mi pare al mese
Conveniente? non lo so e non mi interessa, visto che in ogni caso non è che possa scegliere quindi....
Credo che ISDN + flat analogica + netsystem sia la migliore configurazione per un netgamer affamato di download che non puo' fare adsl, trovatemi un'altra soluzione....
Vero sono un sacco di soldi, ma o così o t attacchi al cazzo (e mi son rotto di andare a 14k e solo di notte perchè di giorno aup cagacazzo)
Credo che anch'io abbandoneò una delle 2 F4 AUP3 e farò una flat analogica e terrò l altra aup solo per giocare....
Aloa