Ho bisogno di un lettore Mp3

Ciao, ho necessità di acquistare un lettore mP3 che idealmente:
faccia solo da lettore mp3,
facile da usare (devo darlo in mano ad un minore)
abbia una funzione che ritarda la partenza di una canzone di qualche secondo.
Non sia un computer
Non sia uno smartphone

Avete esperienze positive in merito?
Grazie in anticipo

4 Likes

lol gli mp3

sincronizzati fratello

Ho aggiornato il primo post cosi evitiamo ulteriori fraintendimenti, lo so che esiste spotify… Lazzarone il papa

ma li fanno ancora i lettori mp3?

Sansa clip+ moddato con rockbox

2 Likes

calcola ero entrato solo per poter postare questa img :cry:

2 Likes

Si ma essendo un prodotto di nicchia quelli decenti sono tendenzialmente costosi

Non vuoi che sia uno smartphone ma secondo me lo smartphone usato è la soluzione più pratica ora come ora.

Installi Musicolet, togli la sim, elimini e fai scordare tutte le connessioni, togli i tastini che attivano connessioni e funzioni varie dalla dock, disabiliti tutte le app che puoi disabilitare e lo lasci vuoto con solo il lettore mp3. Magari vedi se c’è qualche UI alternativa / easy mode per bambini o anziani con i tastoni che nascondono tutte le opzioni che possono fare danni.

Ne ho comprati nel tempo una barca su amazon, a prezzo variabile tra i 39 ed i 50 €, apposta per darli in mano ad un minore non munito di cellulare. Tutti, nessuno escluso, sono durati al massimo un paio di mesi e garantisco che il ragazzino era davvero accorto nell’uso. Roba tipo questo: 64GB Lettore MP3 Bluetooth 5.0, Lettore Musicale Suono Hi-Fi Altoparlante HD Integrato, Video, Registrazione Vocale, Radio FM, Supporto per Lettore di E-book Fino a 128GB (Nero) : Amazon.it: Elettronica

Certo, poi porta a scuola lo smartphone dedicato, millantando di avere il telefono, al che parte la frigna dei compagni che vogliono anche loro e l’odio dei genitori perché ho iniziato la spirale.
No grazie, piu tardi ha in mano qualcosa che assomiglia ad uno smartphone, meglio è

8 Likes

https://www.amazon.it/s?k=lettore+mp3&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1U51NP054ZY2I&sprefix=lettore+mp3%2Caps%2C130&ref=nb_sb_noss_1

uno di questi a caso non va bene? :mumble:

Poi ci scrivi una sceneggiatura, la vendi a Sorrentino e diventi milionario con i finanziamenti pubblici al film. :dance:

1 Like

Prendi un ipod usato imho

this
io prenderei un ipod usato

Troppo delicato dai.

Un Sansa, davvero.

PS: Xiaomi mp3 musik player verlustfreier tragbarer fm radio externer ultra dünner mp4 sport walkman mp3 player recorder mit foto viewe - AliExpress 44

MP3 Xiaomi AliExpress, 15 euro :lode:

grazie per le idee

A seconda di quanti soldi vuoi spendere puoi andare su Tangara.

Che è un clone dell’ipod originale. 250 dollari, il prossimo lotto lo spediscono ad aprile. Jack audio, bluetooth, wifi, usb-c, tiene fino a 2 tera di musica su una SD card full size (da acquistare separatamente).