[HL3 confirmed] TORNA IL WINNER TACO



wat.
mai capita sta cosa... non basta semplicemente smettere di postare se ti sei cacato il cazzo?
Devi avere il fisico per poter fare certe cose.


Btw--- sono l'unico che scrive colorato quindi? Un highlander dello spam nice
Io come ZerdNedar ero un fan del conopalla , tanto che quando spari trovavo solo una minima soddisfazione nel gusto della coppa del nonno che a mio parere era simile a parte del gusto del conopalla, poi passai al Break.



Probabilmente facevano cazzate con la catena del freddo , quel effetto si ha in seguito a un scongelamento o in ogni caso e da fare anche la distinzione tra commerciale e mercato bar , perchè anche se il gelato è lo stesso (marca/modello ) vengono usati metodi di produzione diversi e sono qualitivamente diversi .. però ora non ricordo se del winner taco c'era la versione commerciale da negozio .. una volta non c'erano differenze di confenzionamento , oggi e più facile trovare il "non vendibile singolarmente" sul gelato commerciale.



Algida è famosa per ste cazzate , ha la versione " cornetto mini" che va in 1 morso .. una puttanata .. spesso mi domando chi l' abbia inventata ...


Per un lungo periodo ha cagato il cazzo sull-operato dei mod fino a quando fusion s'e' rotto il cazzo, giustamente, lo ha cazziato, ha fatto lo stambecco offeso e ha smesso di postare, poi non sapevo si fosse pure fatto eliminare l-account
Tu sei il prossimo


Fanculo... Era riferito a shad


Link o summonate Lord Fusion per link


SVEGLIAAAAAAAA, gli Illuminati ci hanno sotto controllo dagli anni 30, inserendo messaggi subliminali nei film Disney e nelle canzoni di Beyonce, non hai capito che siete solo marionette!
Allora aggiornamento: il mistero si infittisce... a ponte milvio c'è una cosa coperta da un telone... sarà che cin l'umidità i gelati si guastano?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


o vorranno tenere la sorpresa per il giorno ufficiale di rilascio , e le pic passate possiamo considerarle leaked .. oppure come faceva notare qualcuno si saranno accorti del fail nel orientamento degli strati interni
Certo che dopo il sottomarino a Milano, ora fanno tutti sculture giganti

*
Gli illuminati hanno anche fatto bannare fuz.


Ah no scuza ho confuso fuz con riz, riz ha smesso di postare da anni per quel motivo...
#iostoconglilluminati
#pillolarossa #sveglia
gli illuminati non sono più mainstream , si è scoperto un tassello in cima alla piramide ( Carcerieri Iperdimensionali 4D ) e presto se ne scopriranno di nuovi ..

Cmq non capisco se il winner taco lo faranno solo nella serie bar , se nella serie merdosa commerciale , o se entrambe ..
Che problemi Cece... Che problemi


E il drama?
Notizia dell'anno