[HL3 confirmed] TORNA IL WINNER TACO










need




Io ne ho una sola


cazzo allora è vero
Abito ad un tiro di schioppo da ponte milvio, stasera vado e verifico.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Come stasera?? Noi vogliamo sapere ORA!






noooooo quel coso lì lo mangiavo sempre anche io, mi viene in mente ogni tanto, finalmente mi è stato ricordato il nome

c'era pure quello della pantera rosa, il concept era simile ma non aveva le ciuingomme
Faranno il colpaccio

Scritto con Topatalk
Vado a comprare azioni dell'algida
hype a mille

adesso ridatemi cristina d'avena giovane da piallare


mbò mai avuto un album,il più delle volte quelle figurine venivan attaccate ai pali per la strada,sul cancello dell'oratorio o nel diario.

Il fatto che qua in paese trà bar,bar con minimarket e minimartet ci stavan più o meno una decina di varianti di quelle figurine,non so ora se mia madre ha conservato ancora qualcosa ricordo le figure di Taz,quelle dei calciatori,quelle dei Simpson's e altre a random di sport e salcazzi.Ricordo anche gli ovetti che facevan concorrenza alla Kinder che eran leggermente più grossi e avevan sorprese migliori specialmente quando la Kinder si fissava coi puffi,i coccodrilli,pinguini e tutta la merda che ci mettava dentro quindi a volte si faceva colletta,raid in un negozio a caso e ci si scambiava le sorprese,o al massimo si rubavan a scuola durante la ricreazione
quanti ricordi a scuola con il soldino
Il winner taco era buono ma niente di che bo

Oh, ma basta metterlo in ignore list eh, così non leggete più niente di quel che scrive.


Cmq a me è sempre mancato il maxistecco


Perché rovinarci il layout del forum quando lui può smettere di scrivere stronzate?


Spero per loro che la versione destinata alla vendita sia in scala 1:1 a questa.


Semmai lo migliora, celando le cazzate che dice ed eventuali img o risparmiandomi eventuali scroll


Dai zio cazzo dici.
"Ma quella non è l'impronta di un orso dove è il realismo?"

Perché il fatto che l'orso tenesse il taco in mano con il pollice opponibile allora?



MA scendete dalla pianta |: