[HL3 confirmed] TORNA IL WINNER TACO



e poi permabannarli?



o/

ammazzava la gente
Io dico che esce il taco, lo comprano in 3, e l'algida fallisce
La trollata del millennio
Stessi trollando o dicendo chissà che

I viral funzionano così e questo sta funzionando, ne state parlando tutti = pubblicità gratuita.

Io fino ad oggi manco sapevo che cavolo era il Winner Taco e chi lo producesse. E' ovvio che quest'estate semmai uscisse lo proverò.

Io sto argomentando comunque, visto che è un forum. Per tutto il resto c'è l'ignore list.



Poi non ha proprio senso pensare che basti un gruppo su facebook che boicotta per trolling un prodotto per far fallire questo viral dell'Algida.
dai commenti



dicono ponte milvio a roma. Confermate?

Se esce davvero una confezione la compro. Giusto per onorare il popolo di internet e la sua potenza.
winner taco
ma che ca


ma ti si è incantato il disco?


lo dici sempre, ogni cazzo di volta che si parla di qualcosa "eh ma così gli fate pubblicità"


allora sei tu a fare pubblicità dicendo agli altri di non fare pubblicità
Winner taco





nuovo aggiornamento algida: un orso si aggira in città


OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO


aaaaaaa need conferma asap

Ma tra i commenti ci son pure dei bestemmioni!
E' lui.

Chi non ha mai mangiato un Winner Taco ha avuto un'infanzia triste.




Il problema è che non dai alcun apporto a nessun 3d perchè, parli dell'acqua calda come se stessi discutendo di massimi sistemi e fossi venuto sul forum giusto per diffondere la conoscenza. Che razza di traumi ti hanno convinto che cose alla portata di un dodicenne siano nozioni da menti brillanti lo sai solo tu.

Sanno tutti cos'è un viral, sanno tutti cos'è il marketing, non è una nuova scoperta, non ce ne frega un cazzo di fare il gioco di nessuno, è un forum, si parla di tutto, pubblicità comprese. Non ce ne frega un cazzo se è viral o no, tientelo per te.
http://www.vignaclarablog.it/2014011526433/spunta-winner-taco-a-ponte-milvio/
Era buonissimo quest'estate me lo compro sicuro
Estate? Che lo caccino fuori ora, bastardi