[HL3 confirmed] TORNA IL WINNER TACO



praticamente poggia la pianta del piedi e le ultime falangi con gli artigli.
come diamine cammina quell'animale, non ha niente nel mezzo? fargli le dita più attaccate non sarebbe stato male


this


Io non ne sarei tanto sicuro personalmente ne comprerei in quantità, era il mio gelato preferito, e conosco molte persone che farebbero lo stesso

Ma poi Algida avrà pur fatto le dovute considerazioni tramite statistiche ed indagini di mercato, almeno spero


perche' non vendeva abbastanza

poi l'internet ha iniziato a trollare la algida dicendo " vogliamo il winner taco "

imho alla algida rosikeranno hard
fail incoming
Il gruppo ridateci il winner taco su facebook era qualcosa di impressionante
ma che c'azzecca l'impronta? è da un'ora almeno che me lo chiedo


spero che non abbiano preso come modello la pagina FB perche' li' c'erano dei trolloni che sistematicamente facevano dei raid per chiedere di rifare il taco ...


sinceramente da quello che mi ricordo era un gelato figo , pero' non cosi' imperdibile come si legge in giro , magari spero che lo rifacciano aggiornandolo un po' magari creando nuovi gusti ecc

cmq saro' hipster ma e' da un botto che non mangio gelati confezionati
la mascotte non era un orso polare tamarro? non ricordo bene


me lo chiedevo pure io, pare che nella grafica lo tenga in mano un orso polare.

io ho un brutto rapporto con i winner taco, dove andavo a comprarli (una piccola bottega) probabilmente li rifornivano di scarti e la crosta del taco era al 90% gommosa. fuck the winner taco.
mai mangiato here
Insisto. Quella non è l'impronta di un orso.

All'Algida controtrollano duro.


che 'gnoranti che siete' , un orso polare era la mascotte del gelato ...


https://www.facebook.com/pages/Ridateci-il-Winner-Taco/204841769536569?ref=ts&fref=ts




*

Ma chi è che mangia gelati algida? è come mangiarsi una fiesta
Alessandro Ped Pedron Senza dubbio proprio no... Oltre al fatto che appunto l'orso ha cinque dita, ci sono altri elementi che non tornano.
1. La forma, potrebbe essere di un Lupo o di un Leone (dovrebbe essere un tantino più larga)
2. La porosità all'interno della traccia, sembra essere fatta su della sabbia compatta o terra
3. Le crepe in alto a destra tipiche della terra arsa dal sole... nella Savana
Credo quindi che si stia parlando di Eldoleo
http://3.bp.blogspot.com/.../CMDFuLw2iO0/s1600/images.jpg


pure da bimbominkia era in hipster del cazzo


dai su i gelati algida era un grande classico quando si era bambini
imho c'entrancazzo col winner taco eh
"siam sicuri che non è l'impronta di quel figlio di puttana di prezzemolo??!!"


è un cazzo di lupo ululì...
CSI per un'impronta? ma magnatevi il gelato senza scassare il cazzo