si hai ragione ho detto una cosa sbagliata, volevo dire dittatore e ho detto militare, sarà che fondamentalmente di solito sono sinonimi
Rimane il fatto che le elezioni sono state vinte regolarmente, che il colpo di stato i militari lo hanno fatto a lui e non viceversa, e che a distanza di quasi 80 anni ancora si cerca sistematicamente di screditarne la memoria, come si fa con chiunque abbia applicato politiche nemiche del colonialismo statunitense in america.
“Ecco bravo, se non conosci la storia di Peròn, Evìta”
Durante le operazioni di sgombero delle macerie del World Trade Center è stato trovato il relitto di una nave risalente al 1773. E’ stato deciso di tenere la notizia sottotraccia per evitare teorie complottare del tipo “le torri gemelle sono state abbattute dall’Olandese Volante”
Wood doesn’t burn
Dalla termite alle termiti è un attimo
1912- La bisnonna di Elon Musk carica la sua Tesla nel garage di casa
1962- Uno dei primi prototipi di tuta spaziale durante il test. Alla fine venne scelto il modello ideato da una ditta di reggiseni, appena risolto il problema del gancetto per l’apertura.
1935- Giappone- Un lidel di Deliveloo consegna i ramen per la città.
1922- Lillian Boyer scopre le gioie dell’overbooking
Lokmeto sangidotrai!!11!!1
“Friends don’t let friends get Friends haircuts”
Mike Inez sul palco dell’MTV Unplugged nel '96.
Sullo sfondo si vede Cantrell.
amico di amon?
No.
I metallica dal '93 al '96 circa abbandonarono più o meno tutti i capelli lunghi (il primo credo sia stato Newsted) e nel '96 usci pure Load (un album più o meno orribile a seconda di chi ne parla ) .
Inez, il bassista degli AiC, si presentò sul palco in mondovisione e coi Metallica in prima fila a guardare il concerto, sfottendoli
Più o meno
Isernia - 1970. Rarissima foto dei Cugini di Campagna durante il loro primo tour in Molise e Basilicata
1934- Louisiana. Bonnie Parker e Clyde Barrow si baciano poche ore prima di trovare la morte per mano dei poliziotti che da mesi li braccavano.
1992- Johnny Loacker presenta la sua invenzione, il Super Soacker (da noi conosciuto come Liquidator)
Ma spara le ragnatele di spiderman
1977- Joyce McKinney viene tratta in arresto per aver rapito ed abusato sessualmente per tre giorni di un mormone del quale si era infatuata.
Ora ho capito la roba del “some guys just can’t hold their arsenic”
1944- Lizzie