Heroes of Newerth v3.0



davvero? sticazzi. cmq anche nome se ne va (alla valve?).

hon merda, w dota2

edit: ho letto hon forum, sembra che sta cosa della valve sia fake.


No aspetta,questa è una cosa buona.


boh a me piacevano i suoi post sul blog. sembrava* uno che le cose le sa.

*detto da uno che le cose non le sa


Più che Nome vorrei che fosse DivA a gtfoffare la s2,ma vorrei vedere come saranno gli eroi non sviluppati da nome.
Nome è quello che ha fatto l'emerald warden =/


old or
Up la 2.5 e il mentoring

cambia tutto adesso, pisciamo dota 2 e giochiamo a hon!!11
Uppo con potenza e devastazione, chiedendo scusa in anticipo se dovessero esserci altri thread che mi sono sfuggiti.
Da Dicembre a oggi sono successe molte cose tra S2 e HoN stesso (ultima tra queste l'aggiunta della modalità Mid Wars). Ormai a HoN non ci gioca più nessuno? Hanno tutti una beta key per Dota 2 tranne me?
Io da quanto han messo le midwars ci sto giocando assai
Secondo me dopo il periodaccio degli ultimi mesi, HoN si sta riprendendo alla grande. Purtroppo però non riceve l'attenzione che merita, forse per via dell'ombra di DotA2. Ma l'hontour si avvicina, e il dreamhon sta andando alla grande. Speriamo si riprende ancora di più!
Sì, sono d'accordo. Un paio di mesi fa la situazione non era decisamente così buona.

Ah, a proposito di hontour:


Spoiler





E' stato confermato che è vera, solo che:

However that's the total prize per season. It was a rough draft that I was working on. So the prize per bronze event is actually 1,250. Just take that "total prize" and divide it by the # of events. So Gold would be 10k per event, 33k per event for Plat, etc.

Fonte: http://www.reddit.com/r/HeroesofNewerth/comments/tmgyw/took_screenshot_of_phils_desktop_after_he_closed/

Le midwars servono solamente per i silver che ti garantiscono, per il resto sono lammerda imho.
Hai ragione, in una settimana ne ho fatte solo 50, poi pisciate totalmente

EDIT: cioè, per gli ultimi dieci minuti, perlomeno.