Heroes of Newerth v3.0

addatemi in game nick mikelsa
domanda da nabbo: ma se c'è una teamfight a fine early/inizio mid game, devo sempre fare tp alla teamfight, anche se sono carry e sto farmando in solo lane? spesso c'ho sto dubbio. perchè se vinciamo la teamfight penso: ok è andata bene, ma avrei potuto prendere soldi/exp dai kill. se va male penso: se ci fossi stato io magari avremmo vinto. solo che farmare in solo lane
se non vai con gli altri va male di sicuro salvo rare eccezioni

le scuse che puoi avere per non usare tp sono:
-hai il tp in coodown
-2 o 3 dei tuoi crepano mentre usi il tp (lo cancelli)
-per qualche ragione hai metà vita o meno e in squadra non hai nessuno che curi o pozioni
-i tuoi che sono già là hanno iniziato e inseguire e sono ormai sotto la torre opposta e stanno andando oltre, quindi ci metteresti troppo a raggiungerli in ogni caso (se iniziano a tornare indietro e qualcuno li insegue però vai)
bella la community di hon bayde
Sks ma c 6 o c fai?

se si parla fino al livello 9-10 continua a farmare, oltre inizi a diventare molto utile con qualsiasi carry tu possa aver preso(parlando di hard carry) se mi parli di semi carry allora dovresti esserci sempre e comunque.( ex 1800 psr player <3 )
add me (emiliano), mi dite anche anche il canale ts dove posso trovarvi?
http://www.honcast.com/video/2011/07/02/honcast-top-10-plays-ruthlessvoids-picks



ed è uscita la 2.2.7
il puck che prende la terza al 6


Meglio prendere ulti e creparci,giusto
? Doveva già averla


si prende al 2 forse?


Ma hai visto le date di ste top 10?
sì, infatti è un best of. poi non si postan mai sti filmati, e io ho pensato di provvedere.
Ma quanto ara il bromello di pharaoh?
chi si fa un game? ma esiste qualche clan di hon qui su ngi?
io ci sono, nick in game qrsll
going 1500
asdf
Quad kill