Heroes of Newerth v3.0



non ho ancora avuto il piacere di farti maddare a te


Comune?Trovo molti match su hon carini e interessanti da guardare ed uno dei motivi principali è sicuramente il metagame più veloce di hon,soprattutto dopo gli ultimi nerf ai ranged carry.

Poi fossero gli eroi mancanti il problema di QUESTO dota2.Animazioni tristissime,creeps stranamente giganti e deformi,interfaccia poco convincente sono secondo me le cose che andrebbero aggiustate prima di una eventuale release.

Per il resto ho cercato di dare un parere oggettivo riguarda le attuali mancanze
di dota,su cui comunque ripongo ancora un po' di fiducia e che in ogni caso comprerò per testare fino in fondo il lavoro effettuato da Valve.Sarei ben felice di discuterne in modo calmo e sensato con chiunque ne abbia voglia,ma odio le menate su età/esperienza di gioco e cazzi e mazzi vari,perchè il gioco non viene rilasciato solo per i pro ma anche ad una utenza che punta più sulla godibilità ed il divertimento che può trarne.
concorderei con te su tutto quello che hai detto se non si stesse parlando di dota o comunque un moba.
.not






[ythd]0psbx1IkdkM[/ythd]


queste sono delle enormi e gigantesche stronzate... no ma seriamente



Qua mi trovi in accordo
Le animazioni e sopratutto gli effetti delle spell sono orrendi davvero comunque e sono praticamente convinto che non saranno modificati.
Che sia una scelta fatta per maggior pulizia o chiarezza, questo non lo so.

Cmq:

[ythd]yVVDzLcqn9Q[/ythd]


sono in totale disaccordo, gli spell sono fatti seriamente da Dio, la ultimate di Pugna ad esempio è fenomenale graficamente parlando. L' art design poi è pulito e allo stesso tempo dettagliatissimo in puro stile Valve.

Ovviamente gli effetti grafici sono le ultime cose che vengono ritoccate/modificate
L'ultimate di pugna fatta da dio?

E' un raggetto verde che va dallo scheletro al bersaglio, cos'ha di speciale?
crism1, è inutile.
Va be ciano allora il raggetto verde è una dimostrazione del meglio che può fare valve ok



Ti faccio un esempio,guarda il leap della mirana,è seriamente grezzo e non si capisce facilmente chi ha ricevuto il buff.

E questo è il primo esempio lampante che mi è venuto in mente,credo che andrebbero lavorate ancora molto finchè possano essere ritenute all'altezza delle aspettative che tutti noi abbiamo verso dota 2.


Il verde è un bel colore.
senza giocarci non potete dare giudizi, chiedete pure ad arte

è diverso da come appare
arte che giustamente è la persona più imparziale a cui chiedere qualunque cosa riguardo a dota


Che poi per carità, manco stessi dicendo che fa schifo. Onestamente, come a virgil, pure a me graficamente suscita parecchi dubbi, sia a livello di animazioni che a livello di concept per alcuni eroi. Allo stesso tempo per altre cose lo trovo spettacolare, come per esempio i portrait degli eroi che se su HoN sembrano modelli del N64 su dota2 sono proprio accurati, o le costruzioni che cadono a pezzi quando danneggiate. Ma poi, cosa se ne frega se si critica la grafica? E' perchè dota aveva la grafica figa che ci avete giocato 7 anni? Semplicemente non avendo la beta key si commenta ciò che si vede e finita là
io ascolterei ciano, dodgia gli stun allargandosi ed è una persona colta ed onesta in generale.
la grafica è indiscutibilmente 10 volte meglio di hon.
C'è qualche bug qua e la, col puck 1 pallina su 5 era invisibile e la gente ci rimaneva un po' male a morire dal nulla ma tant'è.
A giocarci si capisce 10 volte meglio che a guardar gli stream di come sia fatto nel modo + perfetto per questo genere di gioco. Il mio primo game già capivo tutto quello che succedeva in fight con grafica al massimo, su hon mi ci son voluti 3 mesi.
Unica nota dolente è che ora che ho la beta posso spectare i game di MeVe =(
Graficamente ha alcune cose buone e alcune cattive.
TUTTE le icone in quel finto 3d fanno veramente pena. 100 volte meglio lo stile dota1.
per dire, preferisco mille volte

che


e questo vale per il 99% degli item.

Alcuni model fanno pena, esempio come cazzo han fatto a trasformare questo

in

da piangere proprio.

I creep scourge non mi piacciono, sono diventati stile hon, e le torri pure.
Alcuni proiettili non sono un gran che (comparati all'originale)
Insomma non e' sicuramente graficamente perfetto. Cmq e' comparato ad un gioco che per quanto abbia una grafica brutta, ha tanto, tanto carisma. Tutti i model sono SUPER studiati, e la quantità di dettagli presenti e' imbarazzante

Detto questo comunque il gioco sembra davvero benfatto, e queste sono veramente cose che contano poco. In confronto ad hon e' 100 volte meglio, molto piu' chiaro e molto piu' definito
guarda che lo storm ha le animazioni 100 volte + belle di quello di dota o di hon, come il modello.