Heroes of Newerth v3.0





scusa eh, l'ho visto dal mio amico ebreo Gad lunedì scorso e non ho potuto resistere


Nazione ho detto


avevo anche sbagliato thread
no vabbè Cilazio, ovvio che con l'Italia non compete nessuno.

dai politici osceni passando per Dota/Hon.
Afebulus

http://www.fileserve.com/file/qvp4DUJ/Flamboyant_Announcer.rar


Visto tutto.
Stupida l'idea della trilane lasciando da solo slither contro il loro carry, dato che non ha potuto fare molto e dopo ci ha sofferto parecchio.
Di solito le trilane non si fanno contro i carry avversari?
Non volermi male ma come devourer è stata una cosa oscena.
Il PRIMO gank a 20 minuti. VENTI. Brom fino a quel momento aveva fatto quello che doveva fare un carry, farmare. Inutile poi venire a dire "LOLZ Madman runed axe gg concede" quando non l'avete (l'HAI) gankato manco una volta. La dust l'ho vista solo su behemoth, quando da devourer avresti dovuta averla tu sempre. Piu avanti ti sei riscattato ma avevi perso già tutto il tuo potenziale early.
Unica scusante, non avevi ward, per un cazzo. Loro continuavano a metterne e cercare di fare counterward, voi non ne avevate se non midgame, early e late ward completamente assenti.

Brom ha fatto una cazzata a non fare scout con le illusioni, ma il game non è stato perso solo per quel gank, ma per tutte le occasioni sprecate early game, per il fatto che madman aveva farmato troppo e vi siete fatti uccellare troppe volte da soli (slither e martyr).
In generale mi sembra che Brom sia tutt'altro che da criticare, l'errore secondo me è che non si può tenere un Devourer 20 minuti mid.

E PER DIO. Installate la mod per il timer del Kongor, non avreste fatto figure di merda come quella, sapendo che mancavano ancora 3 minuti prima che tornasse


tanto per sapere, ci puoi dire il nick in game e il tuo mmr/psr?thx


pebbrape 1732 mmr, 1500 psr (mai giocato)
2 loss
proof
http://hon.rychlis.cz/pebbrape/
whispami ingame


I gank di devourer senza boots senza rune e senza wards sui madman con fiume wardato sono famosi per la loro utilità
Sai se avessi provato a gankare che sarebbe successo? Che senza rune non ne avrei azzeccato uno, lui avrebbe freefarmato = e io sarei stato underlevel ed inutile pure mid e late game.
Senza boots in 10 minuti, ok scusa
Le rune come pensavi di prenderle contro hag poi? Ci credevi duro?
è stato un game di merda e basta
Si Blind ma da qui a dare la colpa esclusiva a Brom ce ne vuole
ma infatti io non ho mai sostenuto fosse colpa di brom, tutt'altro

ho chiamato gank per 20 minuti perchè non riuscivo a fare niente contro il madman e lui si è fatto 1 o 2 kill su di me ed ha freefarmato 20 minuti...
amen

io ho riso tantissimo a sentire cilah e brom maddare
Scherzi? Guarda il teatrino che ha tirato fuori, ne è valsa assolutamente la pena