Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.



no thx


l' analisi logica non è un optional


oh unbe, ma se sono crashato 4 minuti, dio santo se sei stupido

Poi carryasse na volta balu

Ah poi tranquillo che non serve il ban, con gli scarsi non ci gioco piu manco morto

dimenticavo che strano che quando non ci sei tu avrò perso si e no 1 game su 10 con "gli altri", con te ne avrò vinti 2 su 8, inizia a farti qualche domanda pagliaccio



io fatto quello che dovevo mi sn ritrovato 2on5 so Q



e' scritto cosi di proposito gli interessati capiscono :O
se volete free vincere wispate eddyno


o pusszylol


si UN game, "ok"



Ultimi 2 video di totallnewbie

Nel secondo il pezzo cn zeus (thunderbringer di hon) è impressionante
A me sfugge ancora la meccanica con il quale si devono prendere gli item.
Sono niubbo .


game fantasticamente easy


tra tutti siete imbarazzanti come clan


per quale hero ?


fondalmentalmente nella fase iniziale devi attutire alle mancanze proprie di ogni pg, c'è chi ha le stat basse, chi danno ridicolo per last hittare, chi poco mana/mana reg.
poi andando avanti devi andare a pompare il pg nei suoi aspetti principali, per esempio un magmus o un tempest che hanno una ultimate aoe devastante si fanno l'oggetto per blinkare (portal key) in modo da poter tendere agguati, la maggior parte degli agi, soprattutto melee, cerca di pompare il danno, fare la runed axe per grindare i creep, fare oggetti con life leech.
dipende da eroe a eroe, dai compagni, dagli avversari, e da come va il game...

fondalmentalmente leggiti le guide e impara il più possibile da quelle
secondo me invece l'unica cosa competitiva e' non giocare con gli italiani




piu che altro leggi le guide per capire il perchè utilizzano determinati item anzichè altri , piuttosto che impararti a memoria ogni build per ogni hero


*

Forti gli ita con cui ho giocato l'altro ieri.

Su 5, 3 hanno startato di boots


e uno di questi 3 eri te
Scusate, non vorrei interrompere i vostri flame, ma qualcuno è in grado di spiegarmi magari con un esempio il funzionamento della Nullstone?
Grazie