Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.

dovevi rispondere "non lo so, ma te sei sicuramente il bimbominchia che non sa scrivere in italiano"


si ma tu evidentemente non ci hai giocato.
cioè tu vorresti dirmi che per 8 euro preferisci giocare un gioco di 10 anni fa al posto di uno bilanciato, con ladder, 0 leavers e bilanciamenti up?
e dopo tu non sei un fanboy? ma


Sei tu che sei stupido e non hai mai giocato a dota.

Dota ha 49 hero in più (se non ne ho dimenticato nessuno), alcuni dei quali tra i più belli da giocare.

Dota è infinitamente piu bilanciato.

A Dota ci gioca molta piu gente.

non so se spararti un ='( o un XD
mi fai ridere e pena allo stesso tempo
ma cristo dio su dota c'è addirittura il ritardo sui movimenti dell hero.
dai su, non diciamo stronzate.

torna su aion
perfavore
come mai giocate hon e non dota quindi?
no j4i


Mi han regalato na key, altrimenti stai certo che mi trovavi su Garena
de gustibus
fusta








XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD




































FAKE gr2
fusta come samir


vabbè se entrambi sono gratis e giochi a hon significa che lo preferisci a dota no ?
but blizzard is blizzard.
magari *IPOTESI DEL TUTTO INFONDATA A PRIVA DI SENSO* capita che C&C4> sc2 in tutti i campi ma sc2 è blizzy, e non va toccato assolutamente dal suo piedistallo tutto luccicoso.


È sempre bello leggere post del genere.


Nah è che la gente con cui gioco di solito a dota è tutta a provare HoN,
e obbiettivamente giocare pug oppure in 2/3 su hon è meglio che su dota visto che qui non ci sono i leavers, punto.

Dai non c'è manco il NA su HoN
HoN è molto più noobfriendly.
Per me è molto più intuitivo che dota, ma capisco che i giocatori di dota siano più pignoli su aspetti del gioco che io nemmeno immagino


perchè tu fai parte, come me, di quella risma di giocatori che ritengono le wards soldi buttati nel cesso



A dir la verità gli eroi sono più bilanciati in dota che è alla versione 6.63 piuttosto di HoN che è ancora in beta... alcuni eroi in HoN sono troppo sgravati
ma cilah fa il figo e non è neanche over 1700?
o non è suo lo screen?


l'unica cosa sbilanciata è il behemoth quando ha il dagger, il resto è noia (ma lo era anche su dota )


Vero...

Ma anche perchè con lo shop di dota impazzivo.

Almeno qui è un pò più immediata l'interfaccia shop