Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.



il pebble non è sgravo
tu non sai quanto caga i cosidetti l'ulti che diminuisce del 55% lo spped

ci sono stati momenti in cui ho rosicato tantissimo perchè con 2 attacchi più veloci potevo fare una kill

un consiglio evitate i russi
perchè?
perchè sono peggio dei bimbi di crushridge
cose allucinanti
partendo dalla struttura rts di warcraft la stravolge prendendo solo il fattore multyplayer, gli eroi e 2 eserciti che si combattono che rimangono però fuori dall'influenza dei giocatori.
praticamente in ogni partita i vari giocatori selezionano un eroe tra quelli disponibili e partendo da lvl 1 e con un tot di gold cercano di sconfiggere l'esercito avversario distruggendone l'edificio principale.
fondalmentalmente è un gioco molto skill based (e di conseguenza abbastanza ping based ) dovo un ottimo player o un player scarsissimo possono fare la differenza anche in un 5v5 tra player medi (in una delle ultime partite che ho fatto un tipo s'è segato praticamente in solo tutti e 5 i giocatori avversari che vedendolo basso di vita si avvicendavano nell'essere massacrati).




comunque il kraken in un gruppo con un po' d'aoe causa tranquillamente un bel genocide degli avversari...


su pebbles infatti devi buttarci un botto di attack speed per bilanciare la ultimate
lo so
infatti provo spesso a fare l'armatura con l'atk speed ma appena sto per comprare il recipe arriveno le parole

"ok let's go final push"
e vinciamo
e allora che ti lamenti?


si comunque anch'io finisco sempre per non riuscire a completare l'ultimo item del late game
Io so solo che colui che mi disse che il pestilence era il NA deve morire tra atroci sofferenze.
E ho come l'impressione che fosse stato quel mago di dota conosciuto qui come Kelvo.
uomolibellula suca


ma sei deficiente?

non conosco gli eroi di dota e ti vengo pure a dire le corrispondenze tra hon e dota ?

saranno stati tex, sambo tatino e compagnia
lo scaraffone è quello che in dota ti lasciava con l'acqua alla gola
il tiny il game lo finisce col dagger, poi puoi fare guinsoo per fare da supporter, sinceramente
Poi se uno ha culo...

Single draft, nessuno drafta di pretattica...
Gli ultimi 2 seonci drafto Magebane...


Dall'altra parte l'unico caster era il demented shaman


Cmq sono scarso come la puzza con i melee, va meglio con i ranged
kraken defiler pyro tempest swiftblade(con runed axe)


Si è slardar




mah ci vedo bene anche un soul reaper o un magmus (approposito, l'ho provato in 2 game, nel primo ho fatto cagare a spruzzo e abbiamo perso, ma d'altronde ho pickato secondo e i furbini han preso swiftblade, predator, scout e soul reaper -.-' tra l'altro lasciandomi da solo in lane contro plague rider e hellbringer e son morto 15 volte a fine partita con il neck +3stat+3int e gli enhanced marchers, mentre nel secondo lane con un hellbringer scarsissimo e ho finito con un signor 10/2/11 e un paio di hat-trick )



Io invece ancora non sono stabile, dei giorni sto sui 1550-1600, altri giorni scendo sotto i 1500 boh
E poi ancora non sò usare tutti gli eroi, anzi ne saprò usare 5-6 massimo
hanno messo un nuovo eroe
il pandamonium o come cazzo si scrive

molto carino
veloce nel farmare e nel killare
insieme all'electrician fa faville imho
impero romano firegolem
il pandamonium
è un attimino esagerato il pandamonium attualmente...

ma forse è solo perchè ero in un gruppo senza stun

comunque chi non fa faville con l'electrician?
sto giocando con un tipo che ha preso un eroe che si chiama "nomad" ma non esiste come cazzo è possibile ?
cheat.
wish ma tu non vieni su aion?
domande parte 2 indicativamente quando esce secondo te HoN? la beta la lasciano up fino alla release? se lo compro mi resettano il rating?