Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.

sto facendo ora la prima a HoN, non capisco perchè la scelta del mio hero ricade solo tra 3 pg
mi sembra bello al momento, devo solo prendermi con gli item perchè al momento son solo bestemmie.
qui LoL è meglio, mostra tutte le combinazioni e per ogni eroe ti consiglia i 5 item migliori.



Io l'ultima volta che ho giocato a dota sarà stato 3 anni fa.
Ergo non mi ci trovo con item ed eroi, non esiste qualche sito carino con qualche guida cazzuta al riguardo ?
aho,
mandatemi un invito in pm
Per ora credo che siano terminati.
Credo .
ti mostra solo 3 eroi perchè giochi un SD , joina un AP per avere tutti gli eroi , AR per avere 1 eroe preso a caso dal gioco , RD per scegliere un eroe tra 20 scelti a caso dal server , scegliendo a turno con gli altri player

per gli item ci devi fare la mano ma alla fine quando hai capito come funziona , non sono tantissimi e sono tutti originali quindi a seconda dell'eroe che hai scegli gli item migliori , magari all'inizio chiedi alla gente in game cosa è meglio per il tuo eroe
Se, quando e se saranno disponibili inviti, qualcuno me ne fa avere uno, gli regalo 3x[Mark of 501]!

E devo ricordarmi di punire orribilmente Leviathan per non avermene tenuto uno da parte.
Ma tu non me lo hai chiesto

Cmq, grazie a ninfadora per il link

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=9084

Dovete essere registrati al forum per vederlo.
mi è rimasto un invito,postate l'email che mando


e pure http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=18145


oh comunque io ancora devo capire se col madman mi conviene puntare tutto su agy e leech o alzare str + shrunken head


ci sono due modi di giocarlo, il primo è andare solo mid, boccetta, farmare all'infinito e chiudere la bloodstone (sacrifical stone su HoN) in un 20 min, cosi da alzare hp, mana, mana regen e hp regen e gankare dall'inizio alla fine del game.
Il secondo è startare sempre di boccetta, boots, runed axe, la mask life leech da 1900gold, shieldbreaker, butterfly e vinci il game in solo, l'unico problema è che nel mid game avrai enormi problemi di mana e un po di vita
Poi ovvio che lo shrunken head è situazionale, se di là c'è un magmus, un'earthshaker e via dicendo può far comodo, in altri casi è useless


giacomo-1988AThotmail.com



biliv
come si gioca lo zephyr cmq , a volte trovo gente che mi disintegra e c'hanno tipo solo i boots


sarà stato SD, genio del male?

Comunque boh, HoN perde minimo 20 punti perchè hanno tolto monster kill, godlike e affini per quelle cagate di professional killer o cos'è poi

Poi boh dopo 2 anni di dota vedere un cazzo di gigante di fuoco che dovrebbe essere il sand king ti lascia un po' così, ma suppongo sia principalmente questione di abitudine


che eroe sarebbe di dota il madman?
mandata
Non a me?


boooh è uno che è tanto fragile ma uno dei migliori carry in late game!
Picchia veloce però si prende uno stun ed è morto


non c'è


Ban him with button! (Cit.)