[Hentai]Che serie vi piace di +???

Io personalmente adoro le serie "Fairy" e "Hot Tails".... voi che ne dite? Vediamo di fare un bel sondaggio!!!
Tra l'altro che ne dite dei vari dojin??
Adoro quelli di Ranma, fanno troppo sgnasare e tolgono alcuni punti oscuri della storia originale.... eheheheheh Ranma....
ma dove li trovi???
Bondage Fairy a volte mi fa schifo (troppi insetti, specialmente nella prima serie).
Secret Plot invece e' una buona serie e fa pure ridere

Gore
Vegeth..... ti dò il mio icq 52977958
Addami oppure mailami che ti passo dei link PAURA di hentai gratis da scaricare a palla!!!! [email protected]
Le varie Yuri and friends e la divertentissima Slut Girl

Ma il tuo nick su icq è KK Chan???

thx more
cmq ho gia spedito la mail
A me ha fatto sganasciare Dragon Pink, ma finora ho trovato solo il numero 1 (mi sembra sia anche l'unico uscito, se sapete dove sono gli altri, ditemelo!)
Io adoro gli hentai di Escaflowne e di Dragonball... ma i miei preferiti sono SOLO gli Hentai dei Pokemon

Ps: ci sono degli Hentai dei CDZ... magari Isabel nuda... o tisifone
Slut Girl é troppo bello!!
Esistono gli hentai di Resident Evil?
Consigliatemene uno

Così fan tutte è un po' stupido
Uhm.... Co-ed Sexxstasy fa sghignazzare

Poi La Blue Girl e' un mito!

Secret Plot fa ridere ma il ragazzetto "sfigato" e' esageratamente dotato....
La cosa piu' forte e' quando la prof si spacca il braccio dopo... ehm...

[ 23-05-2001: Message edited by: Avion ]
RAGA MA DOVE GLI TROVATE tutti ste kose qua....????
va eb ke non mi sono mai messo a cerkarli ma qua sembra ke crescano sugli alberi....
passate un lick fiko ke mo mi avete fatto incuriosire!!!
o private message o addatemi in icq (link nella firma)!

io nel mio sito ho in link fico ma non ci sono mai andato a vedere....
Ma Secret plot è quello dell'insegniante che si fà i due alunni che han visto le due lesbiche in una scuola? se è si... lo adoro

Sai com'è, volendo si possono anche comprare in fumetteria

Tu vai in uno di questi negozi, gli dai dei pezzi di alberi morti (detti banconote) e loro in cambio ti danno altri pezzi di alberi morti (detti fumetti) che però sono più interessanti delle banconote... amazing!

[ 23-05-2001: Message edited by: Prometheus ]
Carina anche quella del ragazzo che si fa madre e sorella! :P Com'è che si intitola?
per i disegni grandiosi c' è countdown (se si scrive cosi) per quelli gia citati concordo, anche se non ne conosco due o tre... cmq per chi ha link interessanti li posti su sto forum http://forum.vworm.net/ sempre che nn l' abbiate gia fatto.
Storm.. la serie che dici tu è supertaboo

K.. se vuoi dei link come quelli che ho dato a Vegeth (robba buoma.. mega siti di hentai free e facili da scaricare )
Ti dò la mail [email protected] !!
ehehe chi vuole hentai mi scriva..
Oddio... io ne ho qualche dozzina di giga...
Per i giochi consiglio a tutti Men at Work 2(Stile Final Fantasy), Divine Luv (simile a Diablo, bellissimo) e i vari Viper
Di Resident Evil circolano poche doujinshi, pero' ci sono.

Secret Plot rulez

Gore