Help!!

Salve raga........io posto in questo forum 1 volta ogni 2 anni, però lo seguo da quando mi sono registrato!!!............nn so perchè scrivo qui, molto probabilmente perchè sono ubriaco duro.......talmente duro che faccio fatica a pigiare i tasti .......................POSTO perchè ne sento il bisogno,dal 1 di gennaio del 2003 nn ne va dritta una......apparte il 2 di picche che ho ricevuto da poco (pesante, ma di relativa importanza) in ordine cronologico mi sono accaduti i seguenti fatti: (voi dirette..ma che c......o me ne fraga!......nn so io scrivo poi se vi interessa leggete!!!)
1)12/01/03 ore 4:30 circa
dopo una divertente serata in discoteca ti avvii verso casa con la tua macchina carica di amici........in un drittone stai per incrociare un furgone (lo capisco dal tipo di fanali che ha).....senti che c'è qualcosa che nn va ma nn riesci a capire cosa.........a un certo punto vedi spuntare da dietro il furgone altri due fanali......nn ti rendi conto di cosa sta succendendo...... e TAC....hai fatto un frontale....io facevo i 90, lui altrettanto.........nn so come , nn so perchè......ma nella mia macchina nn si è fatto male nessuno (apparte un taglio in fronte a un mio amico).....il giorno dopo il più dolorante risulto io (per fortuna), niente di grave, anche se le botte le sento ancora!!!............faccio ancora incubi!!!!!..il sogno ricorrente è il seguente..............io in un atri0 davanti a tutti i miei amici......a un certo punto inizio a sanguinare, nn so perchè....cerco di chiedere aiuto ma nessuno riesce ad aiutarmmi.......mi sveglio senza sapere il finale!

2) vorrei raccontarvi le altre vicende ma nn so come fare...............1 perchè vi annoierei.....2 perchè certa gente nn apprezzerebbe....ma dico solamente che in casa mia c'è un ambiente del cxxo!!!!!!!....nn riesco a starci + di 60 min..poi devo andare via!!!!!!!

3)Mi sento vuoto, senza scopi, senza obbiettivi,nn so cosa fare e nn so come reagire..........nn mi sentivo così da m...a da un sacco di anni...........pensavo di essere un ragazzo fortunato, ora mi sento una m...a.

fino adesso sono andato avanti dicendo " passerà...prima o poi passerà!".........ho paura di cedere.......di resistenza ne ho tanta..ma se cedo cosa succederà???

NN lo so, so solo che fino poco tempo fa nn credevo in niente , ora posso dire solamente che c'è qualcosa che mi ha protetto, che mi ha salvato la vita!!!!!.....può essere la fortuna.....può essere dio (perchè no??)...........nn so più niente, tutte le mie certezze sono andate a PUTTANE!!, ora sono perso!!!

SCUSATE SE VI HO ROTTO...SCUSATEMI SE HO SCRITTO TROPPO E MALE!!!, AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI!!!!....GRAZIE ANTICIPATE.
Fai come me compra il kit della dolce vita che consta di: scatola di maalox, dose ottima e abbondante di egoismo, una grande propensione per rivalutare le piccole cose e...
come diceva il grande Michael Monroe: i only take i take the best...:-P

Hai ragione.......ho notato che con l'egoismo e menefreghismo si vivono meglio certe situazioni ...............di antidolorifici ne ho già presi abbastanza (3 settimane) preferisco fare una pausa ........io nel kit aggiungerei anche qualche sana sbornia
Ma non esagerare con le sbornie, che tanto passate quelle tutto torna come prima

Appena ne avrai la possibilità perché non ti fai un bel viaggetto da qualche parte? Avresti l'occasione di staccare un pò la spina dall'ambiente che ti circonda e di tirare un pò il fiato...

Intanto... buona guarigione

parlo per me ma.. beh ci siamo quasi..

è propio quello che pensavo......un bel viaggio di 2 sett. nn mi farebbe schifo.