Help !!!!!

Ragazzi ho bisogno di un aiutino ............. ho 5 belle macchinette (p4 1.6, 256mb) che voglio implementare con setihide, ora il tutto funza alla perfezione se non che le macchine suddette montano, per motivi idioti che non sto' a spiegare, win98 !!!
e 'ndo' sta' il problema direte voi ??? sta' nel piccolo e insignificante fatto che quando si fa un "arresta sistema" queste invece di spegnersi si riavviano!!!!!!!!!!!!
qualcuno conosce un barbatrucco per convincerle a spegnersi??? io le ho provate un po' tutte ma win98 non lo uso da una vita e trucchetti strano non ne conosco!! fossero w2k le avrei gia' sistemate per benino!!!

Per la cronoca sulle macchine ho gia' installato tutti gli upgrade possibili e anche la patch di MS per lo spegnimento anomalo di win98.

thanks a tutti

paglia
Stranina questa. Mai successo con 9x/ME
Hai provato ad installare un 2k al volo a vedere se lo fa lo stesso?
Dal punto di vista hardware le makkine son tutte uguali?
con 2k non ho provato ma di default avevano XP e non ha dato problemi!! (quindi essendo = a 2k immagino che anche con questo andrebbero) .... e si sono tutti hp420 sff

ciauz

paglia

p.s. se avete altre idee per programmi che nascondano completamente all'utente il seti e che non danno probs sotto 98 fateme sape' tnks
O my e chi ci capisce una cippa nella roba proprietaria hp, ibm & Co Tutta roba di marca lumaca da queste parti
He He He lascia perdere che non rullano quelle macchine
cmq immagino che quelle macchine non sono state Designed to Microsoft Windows 98
quindi il problema sta tutto li e molto propabilemente non lo risolverai.

Il problema potrebbe essere nel bios che avra la sk madre magari sono proprio un dual bios come stanno facendo sulle sk madre di ultima generazione e Microsoft prima o poi si accorgera del problema
.....se hai il fastreboot abilitato xche in genere e colpa di quella chiave....

Ciao :cool2: