[HELP] Quest

Qualche altra quest in ordine sparso:

[QUEST DELLO STUN]
Per Hitman liv minimo 5
o per tutti quelli che devono imparare stun nel blocco 2 suppongo

in corrispondenza del punto 5 sulla mappa c'è un istruttore di diverse skill, è vestito come un undead horse e ha un nome tipo "trainer". Se ci parlate al livello giusto e gli chiedete di insegnarvi stun vi dirà di procurargli i seguenti ingredienti per la cena

  • 10 Hotdog (per ora li ho trovati solo addosso ai nemici)
  • 8 fette di pane (basta comprare due pani in mensa e affettarli
  • 2 saliere (in vendita in mensa)
  • 10 bottiglie d'olio di oliva (chi non ne ha? )


appena trovo gli ultimi 5 hotdog le ultime sconcertanti rivelazioni

[QUEST DEI FORMAGGI]
Per tutti da liv 0
nella mensa est c'è un tal Dufresne (cyberangel) seduto a un tavolo, parlateci e scoprirete che alleva dei topini nella sua cella, se gli portate:

  • 1 Monterey Jack cheese
  • 1 Cheddar cheese
  • 1 swiss cheese

vi ricompenserà con exp e una bottiglia di vermouth
La quest dei formaggi è disponibile un pò dappertutto, ci sono diverse guardie in giro (ad esempio vicino a Dallas o nela tvroom del blocco 4) che vogliono le stesse cose.
non è che ce ne una di TV room nel blocco 4


bien... appena posso rigiocare provo... ma che lavanderia?

quella dei formaggi la conosco anche io



per l'appunto, consegnando tutti gli oggetti non solo si sblocca lo stun (che parte da 1/1 come tutte le altre skill) ma vi viene anche consegnato un mazzafrusto gigantesco e temibile da 3 AP danno 7 +1 Str +3 Blunt +3 Stun

confermo che il materiale richiesto varia a seconda della classe, In bocca al lupo a Bibe per la sua raccolta di Collane
Ho trovato con Zecco una missione sperduta nel blocco 4
precismente una delle ultime stanze a sud-ovest
la quest si trova sul tetto...
ed indovinate chi ve lo da? ta-da!
UNO SNIPER!





c'era anche un altra quest...
ma era per quelli che hanno 45 liv in su



riucordo agli avventurieri che quella zona è circondata da tiger
con radar a tutto spiano...
e non entrate in quella porticina che è il cesso!
ci sono tre LEADER TIGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono riuscito ad evitarli...
ma solo al prezzo della vita di Zecco
(e qui ricordo che uno dalle parti del blocco2 dice che questi leader o il loro boss ha una grossa chiave d'oro... che non so cosa apra...)
Un tipo che si stà allenando al sacco nella palestra nord vuole un bilanciere per allenarsi (cazzo tutt'attorno è pieno ). Non so cosa dia in cambio
Dal livello 5 in su è disponibile una nuova quest successiva a quella delle orecchie. Ogni membro di una banda porta un oggetto caratteristico ( i brick head hanno un medaglione) se ne raccimolate un pò e li portate ai tipi delle orecchie (insieme a del cibo che varia di volta in volta) vi rifileranno un bel pò di exp
Aggiornamento della quest di Lucilla nell'infermeria est del blocco 1.

La tipa in questione chiede per la sua dieta: 1 lemon juice, 1 sugar donut e 1 nonfat milk.

Il problema sembra essere questo lemon juice che risulta introvabile. Il fatto è che nell'inventario lo segna come juice e basta, ma nella chat quando lo raccogliete dice chiaramente lemon juice.

In cambio di queste cose la tipa rifila 37 exp (per intenderci io piglio 10 exp per le orecchie, fatevi i calcoli) e un gelato che cura ben 350 punti vita


ehm ieri giocando 5 minuti avevo trovato tutti e 3 gli elementi!


mi sa che ho buttato via il latte ed i donuts!
che culo ho ancora il lemon juice!
non fat milk e sugar donuts mi raccomando (cmq io ne ho a chili...se vuoi famo scambio e tu mi dai il lemon juice )
si si erano quelli li!
infatti mi sembrava stranissimo aver trovato oggetti che prima
non avevo per nulla mai trovato nei cadaveri dei rookie...

ed io che ci guadagno se ti do il lemon juice?
un bacino
Non mi convince il fatto di portare il dito del traditore al padrino...
quando gli si da il dito si sente "TADAANNNNN" ma effettivamente non succede nulla...
Secondo me assieme al dito bisognerebbe metterci qualcos'altro, altrimenti sto caxxo di dito a cosa serve???
Serve a sbloccare le fasi successive della quest, solo che il testo è in spagnolo e chi l'ha tradotto non vuole dire cosa si deve fare vero Bibe?

Cmq adesso puoi portare al padrino le orecchie dei vari clan, cucchiai affilati a coppie, il tutto in cambio di exp.
quindi una volta mostrato al padrino, il dito, lo si può pure buttare via?!?!
Secondo me è strano...
Il dito conviene che lo tieni (magari nell'armadietto) giusto per sicurezza. Cmq si, non serve più a nulla.
Nono... aspè...
Ho un orecchio di un tizio che ho accoppato. Che ne devo fare? (sono un hacker di liv.1)
Puoi tenrlo e cercarne altri, quando ne avrai un tot (dipende che orecchio è) puoi fartifare una collana da un tipo (cambia a seconda di chi è l'orecchio) e ricevere tanta exp.

Oppure lo dai al padrino che ti darà un tot di exp (meno che nel caso precedente).
che voi sappiate esiste qualche quest riguardante le perle di maiorca?