Non riesco a chiudere i cd..
il nero mi da errore...
Avevo fatto masterizzazioni in passato ma siccome ne faccio pochissime non sono pratico per niente...
Sbaglio io? Sono fusi i CD?
Chi mi sa aiutare?
CD-ROM (ISO)
24.9.1999
19.18.42 #1 Phase 24 File dlgbrnst.cpp, Line 790
Inizio ottimizzazione file
19.18.43 #2 Phase 25 File dlgbrnst.cpp, Line 790
Ottimizzazione file completata
19.18.43 #3 Phase 28 File dlgbrnst.cpp, Line 790
Inizio misurazione velocità
19.23.49 #4 Phase 29 File dlgbrnst.cpp, Line 790
Misurazione velocità effettuata: 10x (1529 KB/s)
19.23.49 #5 Phase 36 File dlgbrnst.cpp, Line 790
Inizio scrittura a 2x (300 KB/s)
20.00.53 #6 SCSI 0 File Cdrdrv.cpp, Line 892
SCSI Exec, HA 1, TA 1, LUN 0
Status: 0x01 (SCSI_ERR)
HA-Status 0x00 (OK)
TA-Status 0x01 (SCSI_TASTATUS_CHKCOND)
Sense Key: 0x05 (KEY_ILLEGAL_REQUEST)
Sense Code: 0x2C
Sense Qual: 0x04
CDB Data: 0x5B 0x01 0x02 0x00 0x00 0x00 0x00 0x00 0x00 0x00 0x00 0x00
20.00.53 #7 mmc 11268 File Isotrf.cpp, Line 989
L'area di programma corrente è vuota
20.00.53 #8 TRANSFER -19 File Isotrf.cpp, Line 990
Impossibile eseguire ChiusuraCd
20.00.53 #9 Phase 38 File dlgbrnst.cpp, Line 790
Scrittura fallita a 2x (300 KB/s)
Azz, Cpu mi dispiace.... : (
Cmq io il Nero lo ho solo provato, ma anche se dicono che sia il migliore, lo ritengo complicato e complesso per niente.
Hai provato il CdrWin ?
Va molto bene, mai bruciato uno, semplicissino da usare e come copiabilità penso che non abbia nulla da invidiare al Nero: con il modo raw legge le tracce in modo fisico settore per settore, quindi riesce (quasi sempre, al di là di protezioni proprio fisiche -vedi BlindRead-)a riportare una copia fisica perfetta della sorgente.
Il mio Icq e 25020264, se vuoi contattarmi te lo posso passare, ho la 3.7c crackata e spogliata di tutto, ma perfettamente funzionante, nulla da installare, la copi su hd dove vuoi e lanci l'eseguibile..occupa solo 900K, così se ti interessa fai pure un fischio... : )
Byez
See you soon
: P
Cmq io il Nero lo ho solo provato, ma anche se dicono che sia il migliore, lo ritengo complicato e complesso per niente.
Hai provato il CdrWin ?
Va molto bene, mai bruciato uno, semplicissino da usare e come copiabilità penso che non abbia nulla da invidiare al Nero: con il modo raw legge le tracce in modo fisico settore per settore, quindi riesce (quasi sempre, al di là di protezioni proprio fisiche -vedi BlindRead-)a riportare una copia fisica perfetta della sorgente.
Il mio Icq e 25020264, se vuoi contattarmi te lo posso passare, ho la 3.7c crackata e spogliata di tutto, ma perfettamente funzionante, nulla da installare, la copi su hd dove vuoi e lanci l'eseguibile..occupa solo 900K, così se ti interessa fai pure un fischio... : )
Byez
See you soon
: P
Anche a me dà probs in 2x. Probabilmente dipenda dal fatto che non ho nulla di SCSI per cui mi funzia SOLO ad 1x (con qualsiasi programma di masterizzazione usi).
------------------
[LeX]YURI
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
------------------
[LeX]YURI
- Email: [email protected]
- URL: http://LeX.ngi.it
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Ti consiglio di mettere tutto in una cartella che poi masterizzi e poi di fare il disco con il metodo DAO cioè Disk at once, così il laser non si stacca per ogni file e tu ti ritrovi il disco chiuso
Ciao
------------------
SaSSa
NGI Agent
[email protected]
ICQ 11010138
Ciao
------------------
SaSSa
NGI Agent
[email protected]
ICQ 11010138
Ok grazie dei consigli
Proverò il metodo at once, comunque la cosa strana e che le mie prime 7 masterizzazioni
le avevo fatte bene eh eh cioè in 2x e tutto
correttamente..
I dischi che non chiude li masterizza bene
infatti li legge perfettamente il masterizzatore solo che essendo aperti il cd rom normale non li legge (dico bene?).
Ho provato pure a disinstallare nero e a provare una cpia con easy cd ma mi ha dato lo stesso problema dell'errore in chiusura
mah!
Altra cosa e che il negoziante mi ha smontato e rimontato il masterizzatore perchè ha installato altri componenti...
Non può essere per caso un problema di cavi collegati diversamente da prima?
Proverò sia at once che 1 x
Intanto grazie
Proverò il metodo at once, comunque la cosa strana e che le mie prime 7 masterizzazioni
le avevo fatte bene eh eh cioè in 2x e tutto
correttamente..
I dischi che non chiude li masterizza bene
infatti li legge perfettamente il masterizzatore solo che essendo aperti il cd rom normale non li legge (dico bene?).
Ho provato pure a disinstallare nero e a provare una cpia con easy cd ma mi ha dato lo stesso problema dell'errore in chiusura
mah!
Altra cosa e che il negoziante mi ha smontato e rimontato il masterizzatore perchè ha installato altri componenti...
Non può essere per caso un problema di cavi collegati diversamente da prima?
Proverò sia at once che 1 x
Intanto grazie
Qundo si hanno prob. di masterizzazione solitamente è saggio provare altri programmi.
Concordo con Truman sull'uso di cdrwin che è un gran programma.
Io personalmente, oltre a cdrwin, utilizzo Easy cd (Adaptec) e posso dirti che anche quello va benone.
Provali prima di andare a smontare cavi, cavetti e controller vari
Ciao.
Concordo con Truman sull'uso di cdrwin che è un gran programma.
Io personalmente, oltre a cdrwin, utilizzo Easy cd (Adaptec) e posso dirti che anche quello va benone.
Provali prima di andare a smontare cavi, cavetti e controller vari
Ciao.
Usa Easy Cd Pro per chiudere i cd.
E' vecchio come programma ma io lo tengo proprio per queste evenienze.
Di solito funzia sempre....provare non nuoce....
Saluti
E' vecchio come programma ma io lo tengo proprio per queste evenienze.
Di solito funzia sempre....provare non nuoce....
Saluti
hai per caso installato easy cd pro?
è inkompatibile col nero se si è quello che ti da problemi
se no possono esserci molteplici cause
prima fra tutte devi togliere lo screen saver,non devi in pratika fare nmiente che possa utilizzare la cpu
deviperfino stare fermo con il mouse
ehheheheheh
a meno che non sia un masterizzatore con 2 mb almeno di buffer
ciaoz
è inkompatibile col nero se si è quello che ti da problemi
se no possono esserci molteplici cause
prima fra tutte devi togliere lo screen saver,non devi in pratika fare nmiente che possa utilizzare la cpu
deviperfino stare fermo con il mouse
ehheheheheh
a meno che non sia un masterizzatore con 2 mb almeno di buffer
ciaoz