Pisellino '98 qui?
Pensato stessa cosa, che poi vabbè si scherza ma un case è potenzialmente “eterno”, quindi se ha un case di anche 10 anni fa normale che avesse quella luce.
Ora li fanno senza perché ovviamente quella luce non serve a un cazzo.
Si sono spinti talmente oltre che ci sono i case senza reset.
una volta era importante sapere quando l’attività su disco era cessata per poter spegnere
Ah boh io spegnevo direttamente la ciabatta
Sì, ok, ma non si sta parlando di quello che si va a fare nel garage dei vicini, si sta parlando di vecchi pc
Fun fact, se il mio non fa quel rumore li non boota.
A volte silenzioso e poi si inchiada a metà, a volte sembra un gregge di yak e funziona da dio.
Core memory unlocked.
All’epoca quando il pc smetteva di cagarti, con quella lucina capivi che era perché stava caricando roba e non era crashato. Almeno l’idea era quella
serviva a capire se il sistema era freezato o no
Quel led salvava la vita altro che
Da dos ai primi windows 3.1
Per favore qualcun altro mi dica che era per capire se il PC era crashato o no che sono quasi alla cinquina
Io ho un -ormai vecchiotto- NZXT S340 che ha ancora il led dell’attività del disco (ma non il tasto reset), me ne ero quasi dimenticato e ho appena guardato, aprendo cose a caso, che ovviamente lampeggia quando il PC fa qualcosa.
Ah Crius, un tempo serviva anche a capire se il PC era crashato.
Si ma il vero MVP era il tasto TURBO che purtroppo non mettono più.
Il mio nuovo case nzxt ce l’ha ancora, bianco.
Ma e’ sotto la scrivania girato di culo
il mio pc passava da 200hz a 233hz.
sicuro cambiava solo il display della frequenza
Nel mio vecchissimo se tenevo premuto il reset c’era il display numerico che andava su fino a 100. O forse era se tenevo premuto il tasto turbo, non ricordo.