[HELP] Crash su PB

Beh che dire, dopo un anno di pausa da quake3, me tornata voglia di fa 2 spari, mi son riscaricato tutti i vari pacchetti OSP, RA3, Patch, ecc...

E' mi pare che tutto funzioni come prima + o -, sui server normali diciamo senza il PB.

Mentre, e' qui nasce il mio problema, sui server che hanno PB attivo, nonostante riesco a collegarmi, il pb mi dice che non ho nessuna violazione dopo un po che gioco nell'ordine di 30-60sec. mi fa piantare il PC, con conseguente RESET Hardware sulla macchina per farla ripartire.

Qualcuno ha 1 idea di cosa possa essere?

Per i dati sul PC leggeteli in firma.


p.s. Ho provato anche ad usare il programmino che sta dentro la cartella del PB per far l'aggiornamento dal web ma non e' cambiato nulla; ho anche provato ad usare la cfg standard ma nulla da fare anche in questo caso.
capita anke a me :\

ness1 mi ha mai saputo dire xè... sarà qlke combinazione driver video / driver mobo / bios o kissà ke altra cosa :\
i drivers troppo nuovi della skeda video mi facevano questo errore, ho dovuto downgradare i detonators...
in genere i problemi con i detonator erano stati risolti... però non so... i cit li hai tolti tutti?
kaballllllllllll



Ho una ATI non metto i detonators



we merc ancora qua stai?????


Gli altri PK ci sono ancora?
identico pc, solo che ho una ati 9600xt....

e mai avuto problemi


no idea comunque
io ho una geffo3 ma ricordo ke provai anke driver abbastanza vekki ma la situazione nn cambiò

ke driver nn dovrebbero darmi problemi? così ne provo 1 o 2... nn 30 diversi

so tutti a cod e daoc
Succede pure a me con una rad8500, ho provato di tutto ma non ho mai risolto