Help c4 urgente

Il gioco l'ho installato da quel link che hai messo, sono riuscito a farlo partire ma l'unica risoluzione che funziona è 800*600, qualsiasi altra mi sballa tutto (come se ci fosse un ingrandimento dell'angolo in alto a dx) ed il mouse si muove da solo. Ho provato anche a modificare la cfg impostando manualmente con r mode -1. Inoltre dopo un po' di tempo che gioco (a 800*600 nel 2017 lol) il gioco crasha e mi freeza il pc, al punto che devo forzare lo spegnimento.


Allora scusami se insisto ma dato che l'ho installato su 2000 pc :P
ti dico questo fai una scansione dei drivers del pc
con driverbooster http://www.iobit.com/it/driver-booster.php
ti aggiorna eventualmente i driver video directx ecc....
poi installa, se non l'hai fatto sei un pollo, il Punkbuster service http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
poi prova il gioco, a attenzione copia la tua cfg in etmain, quando apri il gioco
non devi creare il profilo(,a me non va l'audio se lo creo) apri la console esegui la tua cfg e poi connect ip che vuoi,
per il mouse o è un problema legato all USB se lo hai USB ma comunque con driverboster podarsi che va apposto comunque ci sta sto fix per il mouse proprio per i giochi online : Mark Mouse Accelerator fix fot win xp 7 8 8.1 10 https://fearless-assassins.com/files/file/792-marks-mouse-acceleration-fix-for-windows-xp-7-and-8/

provaci magari funziona


I driver sono a posto, pb ovviamente l'ho installato e la cfg è a posto.

Ho parzialmente risolto con la risoluzione problemi di windows incredibile

Dico parzialmente perché dopo un po' che gioco mi freeza il pc
be non stai tanto peggio di me, nel 2017 sto ancora con una scheda grafica intel integrata e gioco con un portatile in wi-fi dei lag assurdi
kAr disinstalla windows 10


Ma se è pure originale

Cmq ho fatto una partita su Hirnschlag e ho piazzato un 68 - 8 che mi sentivo super pro, per poi realizzare che giocavo contro dei bot




ohhhh manco si saluta? Veg
ciao ciqua

minchia quanto tempo è passato,bello leggervi ancora.
vi lovvo :*


kindeeeer sei tu? ti ricordi di yep dem4?? eravamo insiemo negli yep su ET.. quante avventure con Mors

cazzo se ne è passato di tempo

Certo che mi ricordo
Cioè non proprio tutto tutto sai l'alzaimer
Comunque per quel poco che vale io ancora cazzeggio online,ora sono in fissa con quake champions,
Siamo ancora in early access ma tra max 1/2 mesi lo rilasceranno free to play e lo spirito di quake è ancora presente,i riflessi e la skill molto meno
Tu ancora giochi? E a cosa?
Buon anno a tutti
ahahah grande kinder.

Io ormai cazzeggio alla grande, nulla di troppo serio. Gioco sui pubblici for fun, quelle poche volte che esce un fps decente... adesso sto giocando a black squad, un fps free to play e non pay to win.. un pochino mi ricorda wolf come gameplay e skill, se vuoi giocare mi trovi su steam.


sto guardando qualche video sul tubo sembra bello,lo metto a scaricare
se usi Discord (che è un pò come TS) mi trovi là x chat vocale in game.


aggiungimi su steam che giochiam insieme, è un bel gioco per me al momento è il migliore fps su pc ( no pay to win e belle meccaniche e skill ).

Su steam mi chiamo mark berna oppure cangatto aggiungimi se vuoi.