...chiedo per sapere se a qualcuno è mai capitato.
Oggi mi è scaduta la 3 mesi, vado per rifarmi un nuovo ticket e mi dice "payment rejected", controllo il saldo sulla postepay ed ho quasi 1000 euro quindi mi sembra strano non mi scali i 32... Riprovo un paio di volte ed al 3 tentativo mi dice:
Hai esaurito i 3 tentativi, se riprovi ad immettere le informazioni il tuo account potrà esser sospeso per 72 hrs. Ho provato a contattare via webform il supporto tecnico ma nulla, mi dice che non è possibile inviare il mio messaggio in maniera corretta.
Mi son detto, vabè provo ad usare la postepay di riserva, dove c'ho un 100 euro e non mi permette di usar neanche quella.
Mi son messo l'anima in pace ed ho detto, vabè vado in crisi di astinenza e dedico un po di tempo alla mia ragazza che l'ho invitata a stare a casa mia...
ma il dubbio mi attanaglia la mente, a qualcuno di voi è capitato? quanto avete dovuto aspettare? altri stan avendo problemi a contattare il Tecnical support?
uso postapay da sempre O.o e non mi ha mai dato problemi.
Ma usi visa electon o visa?
Ma usi visa electon o visa?
ho messo visa la prima volta, ma poi mi son corretto ed ho messo la electron, poi non so perchè mi ha dato problemi...
a me e capitato..ma la cosa è durata 1 giorno..
se nn si sistema vai alla posta a chiedere info
se nn si sistema vai alla posta a chiedere info
te le è accentate le tiri a caso dillo
l'ha fatto anche a me il mese passato, scambia il nome col cognome dovrebbe andare
a me lo faceva all'inizio ed era un fenomeno strano perchè io con la stessa postepay pago 2 account e solo con 1 mi dava problemi. Secondo me sono fatti casuali