Hell Let Loose - Huh? Il carro non si muove? A che serve il tasto "marcia in su"? Perché sono morto? Dov'è la killcam?

Non ho ancora abbastanza data point per farmi un’opinione, un po’ di silenzio lo trovo tbh.

Una cosa che ho omesso (ma vabbè, l’OP era già un malloppo), è che quando uno entra in partita, può entrare in una squadra già esistente - il cui max è 6 giocatori - oppure può creare una nuova squadra. Quelle di fanteria sono a creazione libera, armor e recon invece sono limitate a 3x e 2x.

Ecco, nel creare una squadra si è bloccati in un ruolo: quello del coordinatore, che sia l’officer per la fanteria, che sia il tank commander o che sia lo spotter (geniale scelta, questa. Se vuoi fare lo sniper devi trovare prima qualcuno che voglia fare lo spotter).

Quindi che succede a volte? Che si creano squadre di fanteria perché le altre son tutte piene… e poi si hoppa per non dover giocare officer per forza :asd:

Ma officer è lo squad leader di hll? Quello che deve rimanere vivo per fare da spawn point agli altri nella squadra?

No, si spawna esclusivamente a:

*punti fissi in fondo alla mappa, ogni 40? secondi
*garrison - strutture piazzate da commander o officer, ma costano supplies e ci può spawnare tutto il team, ogni 40 secondi
*outpost - strutture piazzate dall’offier per la sola squadra, non costano supplies e sono a deployment più rapido, ogni 20 secondi

oh interessante, pensavo usassero lo stesso sistema di red orchestra 2 /rising storm 2

Also, lo spawn dell’officer (outpost) puo’ essere piazato dietro le linee nemiche

E c’è anche un tipo di veicolo che permette lo spawn mi pare? Ma non l’ho visto deployato di frequente, sarà un mostro mangiarisorse

forse la camionetta? io ho smesso prima che implementassero i vari veicoli (tranne i tank ovviamente e le jeep dei recon)

L’ho comprato qualche mese fa. Per ora giocato poco, appena 7 ore.

È effettivamente una formula ibrida alla red orchestra incrociata a roba più simulativa tipo squad/post scriptum.

Abbstanza fico ma soffre dello stesso problema che hanno i giochi di questo tipo (non i red orchestra) ovvero che sai quando cominci a giocare e non sai mai se finirai una partita perché spesso vanno molto molto molto per le lunghe.

Bello comunque a parte il sistema di progressione che mi pare una rottura di cazzo.

Cosa che mi manca rispetto ad un post scriptum è l’audio e alcuni effetti grafici. Ha un buon audio hll ma post scriptum per me rimane ancora al vertice insieme ad un hunt showdown.

Cosa che invece odio proprio è l’effetto sfocatura mentre sparano nella tua direzione. Capisco il senso a livello di gameplay ma non puoi sfondarmi gli occhi. Alla lunga è proprio fastidioso per la vista. Non è il primo gioco che ce l’ha sta cosa e l’ho sempre odiata.

Fino ad un certo punto - credo non oltre 1 block dietro la linea nemica. Poi solo il recon può piazzare l’outpost ovunque dietro le linee