HELL FIRE LAN(Diano Mariana)

Weeeee
che dire,io per motivi di lavoro mi sono perso la parte piu' bella,il sabato uffff
Nottata sotto le stelle a bordo piscina..a proposito hihi T.8 e' stato massacrato dalle zanzare??

Cmq direi che e' andato tutto a gonfie vele,la rete a funzionato a meraviglia,a parte i soliti intasamenti di scambi file!!!!
Il posto lo conoscevo gia'...spazio a volonta'...proprio tutto ok.
Spero che si ripeta..

Per i Mod..certo forse un po' troppi duel,io odio i duel
Ma daltronde con la presenza dei TRC fare BG e' improponibile fiuu fiuu(dominio assoluto)
Grazie anche all'aiuto [LAG]Realgino,persona simpaticissima e grande quaker.

Non so' che aggiungere,complimenti agli organizzatori,per essere la prima Lan,siete stati gradi. Byez,alla prossima.
[TRC]CarNabY

------------------
Lo farei di tutto QII-ORE , invitarvi tutti.
Purtroppo non abbiamo a disposizione un locale come il bowling.
In effetti è il "camerone" della parrochia di Terdobbiate, e ha un grossissimo difetto: CORRENTE ELETTRICA PER NON PIU' DI 18 PC.
A parte questo, non ci sono problemi.
Cmq., quando si farà, sarete tutti avvisati e invitati via forum.
... al limite spegnamo il congelatore, sarà come avere con noi anche er Minella !!!
CIAOZ.

[This message has been edited by Nessuno (edited 19-07-99).]
Eccomi qui con un bel mal di gola per l'aria condizionata in macchina e ancora coi postumi del viaggio notturno verso Milano... che dire... un ringraziamento a schon e ai proprietari del bowling per averci messo a disposizione tutto quello spazio. Ci siamo divertiti. Ciao !
Azz Shon mi hai fregato volevo aprirlo io il Post....
che dire il tutto è stato perfetto pure la parte informatica (questa volta zio murphi non ci ha messo lo zampino), ci siamo divertiti un sacco in un bel posto...per cui ringrazio shon e tutti gli organizzatori
peccato per il sottoscritto costretto al ritiro per una railata alla genigiva... sarà per la prox.....ciaooo amori ci si fragga!
Tranqui, Max, potrai rifarti alla proxx, magari a Novara.
Non aspettarti, però, una sala come al Bowling....

CIAOZ, e ... "chiodo schiaccia chiodo" ... prova con un Rocket sui denti "
Rimettiti presto!
CIAOOOOoooo!!!

[This message has been edited by Nessuno (edited 19-07-99).]
hihihihi!!!!
mi spiace per te max dai che alla prossima lan ci rifacciamo, magari al quit99!!!
sono contento che la cosa sia piaciuta a tutti!!!
pensate che io zeno,realgino-devasto, siamo andati a casa mia a lannare ancora fino alle 05:00 propio da scoppiati!!!
comunque la cosa importante e che la lan sia andata bene, specialmente la rete nonostante i suoi 10MB!!!!!!!!
speriamo di fare al + presto un hell fire2!!!! bho vedremo!!!!!
per adesso vorrei sapere che cosa ne pensano tutti dell'evento!!!!
ciaozzzzzzz
ci si fragga!!!!!!!
hehehehehehehehe dimenticavo una cosa!!!
c'è stato un duel fra TRC[SPANO] e GIACOMO[TULLS] in QW
risultato 2 a 47!!!!
mi spiace SPANO ma ti avevo avvertito che lo mettevo sul forum!!!

[This message has been edited by schon (edited 19-07-99).]
MuHahAhaHahAhaHahAhaHah

Il punteggio è sbagliato Spano due frag non le ha fatte... ma solo una

Cmq è stata una gran bella lan, ho conosciuto molta gente simpatica (eccetto spano ovvio) e sono sicuro che le prossime saranno ancora meglio.

Spero presto

------------------
Giacomo.Ts
[email protected]
L'unica cosa negativa era il caldoz!!!
La prox sarebbe meglio in una stagione fresca
o con A.C. (Aria climatizzata)
Per il resto tutto ok.... , anche se devo dire che a LMCTF se poteva fare almeno una mappetta....ma nun ne voleva sapere nessunoz!!!

Vabbe'..la prox la farete in mio onore...

Ciaoz.

Ops...chi ha le fotoz??...please devo metterle sul sito SIQ..thxs!!

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Che dire.......BELLISSIMO !
Tutto organizzato molto bene....posto bellissimo...e soprattutto.....tutti MOLTO SIMPATICI !
Spero che si faccia presto un altro HELL FIRE......magari configurando bene anche un server per LFire CTF.....dato che nessuno di noi lameroni era in grado di configurarlo ad hoc.
Grandi e simpaticissimi gli organizzatori...che hanno fatto del loro meglio!

Ciao a tutti e a presto !

SpyPier[SD]

P.S. alla prossima ci fiondiamo seriamente da PORKYS !!! eheheheheheehehehh
Purttroppo la lan è finita!!!!!!
adesso sta a voi!!!
mettete le vostre impressioni,dubbi,difetti insomma criticate !!!!!!
a presto!!!!!!!!
GRAANDEE !!!!
Soprattutto il gestore (padrone ?) del Bowling, che mi ha detto che sarà sempre disponibile per altre storie come questa.
BRAVO, SCHON ! SIETE STATI GRANDI !

CIAOZ.!

p.s. - solo un appunto: la prox volta, cerchiamo di limitare i vari duel ? Non si può partecipare ad una MEGALAN .. per fare i duel !! .
p.p.s. - vi aspettiamo per la prox LAN a Novara.
WEEEEEEEEEEEEE LA LAN E' STATA BELLISSIMA E NON LO DICO SOLO PERCHE' ERO UN ORGANIZZATORE!

PER NESSUNO: A NOVARA SIAMO TUTTI INVITATI??
PERCHE' SE MI INVITI VENGO SICURAMENTE CIAOZ

------------------

[QB]STE
L'organizzazione tecnica della LAN era impeccabile, niente da dire, peccato per l'eccessiva dispersione in fase di organizzazione dei MOD proposti. Insomma, ognuno apriva il proprio server e si faceva un duel col vicino. Il consiglio per la prossima LAN è quello di farla più tematica in modo da giocare 1 o 2 mod al massimo, e nel caso se ne voglia proporre diversi, organizzare dei mini tornei, soprattutto sui mod in 1vs1. La mia è naturalmente una critica costruttiva. Non vogliatemi male. :-)

Ben Kenobi
Maestro Jedi dei SIQ
NA CAGATA!!!!
Neanche una gnokka e soprattutto c'era JACOMO!!
ehhehehehehehehehe

GIAN.
XGian, forse eri troppo occupato a menare il rail.
LE GNOKKE C'ERANO, specialmente sabato sera, tutte curiose di vedere chi kakkio erano 'sti Alieni con lo sguardo perso dentro 'nna marea di monitor (... capito perchè mi fraggavano sempre ? )
L'impressione che poteva avere uno "fuori dal giro" era di entrare nella sala controllo della NASA!!

BESTIALE !!!

[This message has been edited by Nessuno (edited 20-07-99).]
eheheh grande nessuno...il mio fratellozzo..aveva bisogno di un'uscitina in disco per far da bacinella a qualche cubista..
per il dentez ho seguito il consiglio ci ho sparato sopraz na decina di farma-rocket ora si è quasi ripreso ..uaz uaz
Siete stati tutti grandi alla prox amori..
EH SI !!!! RAGA
LA parte tecnica andava da dio ... mi sono veramente stupito gurdando 40 pc in rete con ping tra i 10 e i 20 ( a parte quando il 40 % delle persone scaricavano 2 giga di roba dal vicino eheheheheh) e utilizzo della cpu all'11%, effettivamente devo autocriticarci (e0' stata anche un po colpa mia) c'e' stata un pochino di dispersione del gioco... nel senso che ci si faceva un po i ca$$i propri , nel senso che ognuno giocava a quello piu' congeniale senza seguire la massa
tanti duel ... forse ad un certo punto dovevo chiudere i server e lanciarne uno per volta per far giocare la massa organizzando un mini torneo ... per ogni mod.... bhe e' stata la prima... faceva caldo , la stanchezza dopo 4 gg di intenso lavoro sia per divertimento che per lavoro ci ha ucciso tutti, io personlamente ho domito 16 ore di seguito ... la prossima sara' leggermente diversa, e stavolta non accettiamo scuse vero MAX???? :Ppppp
Una cosa Importante.... A parte il gioco mi ha fatto molto piacere conoscere amici di tutte le parti d'Italia intervenuti per l'occasione e rivedere i vecchi amici conosciuti in occasioni di altre lan ...

Ultima apostrofo per SCHON : per correttezza e' vero che Giacomo ha legnato in qw Spano come e' vero che GIACOMO ha perso in quake2 duel da qualche parte devo avere la demo ...
ve la postero' appena la trovo ))

GIACOMO : MuhahAhhAdhhahddsf
nego

io nulla saccio
IO LI HO VISTI TUTTI I DUEL TRA SPANO E GIACOMO E SPANO NE HA VINTO UNO SOLO, POI IL GRANDE T8 SI E' INCAZZATO E NON GLI HA CONCESSO PIU NIENTE!

CMQ SPANO A ME MI HA BATTUTO 13 A 1
INVECE GIACOMO 29 A 0

MAMMA CHE FIGURE DI M***A E ANCORA LO SCRIVO SUL FORUM , SON PROPRIO SCEMO!

STE MA MAVAFFA........!

------------------

[QB]STE
CAZ sob sabato c'era le gnokke!!?? sob sob!!
sono dovuto andare via sob!! poi max stava male vabbe!!

JACOMO quando hai voglia di fartu una raillata in arena singola avvisami!! eheheheh