Heli Pilot.it



ritornerai sulla retta via
ala ma vai a cagare tu e fifa pure bha






E' difficilissimo giocare 1v1 con un tizio con cui magari sei su TS.


Perchè secondo te è cosi che funziona uno scontro fra littlebird ?
Dovevamo allenarci con un 1 vs 1, così entro nel server con damavand e gli dico, "ok io ci sono", in risposta arriva il famigerato "ah aspetta un secondo abbatto questo e arrivo", come al solito, dopo aver abbattuto quello ne avrà abbattuti almeno un altra ventina visto che sono rimasto da solo per 30 minuti nei quali son rimasto li a fare il pirla studiando quel percorso, quando alla fine si è ricordato che lo stavo aspettando e ha joinato, abbiamo commentato entrambi che sarebbe stato figo fare un filmato con un inseguimento lungo sto percorso e l' abbiamo fatto...
c'è qualcosa di difficile da capire o qual'è il problema?


Ikea elitrasportata ftw, w corteluc
A volte mi fai ribaltare dalla sedia dalle risate, le altre volte sei il copia incolla di un dito nel culo...
con la sabbia...



si ma se poi non ti lecchi le dita godi solo a metà
pessimo elemento quell'alastuor.

avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe...


Dopo 19/0 gerrywar3 ha deciso di bannarmi per la terza volta dal server dei TMG ♥ Se no continuavo pure XD
posto qua l'immagine che ho fatto per il forum di ea uk


http://www.youtube.com/watch?v=EC_YCzxiMa0&lc=gqRq1fcEA4mszkq356Alwqx5eNaioNe6-aIx1txWDLc&feature=inbox

No comment. HAHAHAHA!
lol

scusa il mio materiale l'hai ricevuto? ti avevo passato il link ieri!


Assolutamente no.. Rimanda please XD
te l'ho scritto in chat del ts redbyte adesso


regular kills


Aerei che volano dritto, heli che volano dritto, tank fermi, sniper camperati. GG SORCIO!
fanculo non mi laggasse abbestia farei io un video dove killo i triangoli di gun in soloing e tiro giù gli aerei in virata con ronfa che pilota