Io scaldo il motore dell'auto e la carta di credito.

Il cast:
14 giugno
Headliners Iron Maiden
Slayer e Stone Sour
15 giugno
Headliners Pearl Jam, unica data italiana
The Killers-Linkin Park, My Chemical Romance
16 giugno
Headliners Aerosmith e Smashing Pumpkins, unica data italiana
Incubus
17 giugno
Headliners Vasco Rossi , prima data del tour
Jax

vasco rossi + j.ax! 
...
comunque sono stronzi forti, non ci andrò mai.. fino a mestre, spendo di meno ad andare a casa di billy corgan e farmela cantare dal vivo..

...
comunque sono stronzi forti, non ci andrò mai.. fino a mestre, spendo di meno ad andare a casa di billy corgan e farmela cantare dal vivo..
mi sa tanto che mi faccio gli Iron a Roma e gli Aerosmith qua. Anche se l'idea di vedere di nuovo iron+slayer mi solletica. Sono dubitoso.
iron + slayer + smashing pumpkins + motorhead + viaggio + dormire sui marciapiedi per due giorni (yeah) = DOVE CAZZO LI PIGLIO I SOLDI?
solo per l'heineken partiranno oltre i 150 euro.. e gli slayer e pumpkins mi tentano e non ho mai visto nessuno dei due..
ora giuro che se esce fuori Rage Against THe Machine a Milano m'incazzo come una iena..
solo per l'heineken partiranno oltre i 150 euro.. e gli slayer e pumpkins mi tentano e non ho mai visto nessuno dei due..
ora giuro che se esce fuori Rage Against THe Machine a Milano m'incazzo come una iena..
il fatto è che sono tutti festival validissimi quest'anno.
pure ozzy, come faccio?
ma soprattutto: sono tre festival in 10 gg, devo iniziare adesso a far palestra se no il fisico non regge
pure ozzy, come faccio?
ma soprattutto: sono tre festival in 10 gg, devo iniziare adesso a far palestra se no il fisico non regge

Scherzate vero ?
Mi sa che mi faccio gli Iron.

Ma saranno stronzi? 
Gli Slayer mi hanno messo?
Ma dove li trovo tutti stì soldi???

Gli Slayer mi hanno messo?

Ma dove li trovo tutti stì soldi???

ma porca puttana

40 euri è un prezzo onesto, altro che i 60 del gods.
e quest'anno anche se la birra costa 8€ non me ne ciava an cazzo

ho la netta impressione che quest'anno il gods dovrà darsi una svegliata, non può più "vivere di rendita"

vabbè, ma il gods sopravvive giusto perchè in italia tutti gli altri festival sono ignobili

per quanto mi riguarda, il gods di quest'anno è superiore a tutti gli altri festival messi assieme. C'è Ozzy

a sto punto potevano chiamare beethoven :dentonegigagigante:
Mica male il primo giorno 
Certo, anche il secondo meriterebbe

Certo, anche il secondo meriterebbe

*
ma devo mettervi il gigadentone, maledetti fanboy?