Heineken Jammin Festival 2007 .... afraid?

il primo commento sulla notizia su kataweb:

quanto quoto

la heineken conferma che stasera è tutto sospeso
# Almeno due dei feriti sarebbero in condizioni piuttosto gravi e sono ora ricoverati all’ospedale di Mestre. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri, il festival è stato sospeso, tutta la zona intorno al grande palco centrale dove si trovano i tralicci è stata posto sotto sequestro dell’autorità giudiziaria.

con questa se non abbiamo chiuso, ci manca poco ...
pessimista
Be', è normale che la polizia ponga tutto sotto sequestro: bisogna capire perchè è successo e di chi è la colpa.
Per ora l'ipotesi più probabile è che domani annullano, così fanno perizie e cazzi buffi, poi rimettono in piedi e domenica per vasco è tutto a posto.
su repubblica.it arrivano le prime immagini e parlano di due feriti gravi... ora che ci penso un mio amico super fan dei pearl jam doveva andare... e non vorrei mai fosse stato sotto il palco... dovrò informarmi

ma dai, è l'aineken di venezia, la loro grande occasione, faranno indagini così così e domani sera aprono comunque. Anche a loro non conviene fare le cose ammodo e perdere tutto il sabato.
Però se ne muore uno sabato, c'è il finimondo...
[io ci spero]

appunto ... e comunque vada la vedo dura, per rilevamenti di sto tipo ci mettono tempi infiniti, di sicuro non poche ore ...
le immagini fan paura

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/foto-jammin/1.html
Tutti i concerti di stasera e di domani sono annullati.
"e di domani"?

link?
# L’organizzazione del Festival ha comunicato ufficialmente che le persone ferite sono 10. Nove per il crollo delle impalcature e uno colpito da un albero sradicato dal vento. Nessuno è in gravi condizioni. Tutti i concerti di stasera e di domani sono annullati. Ancora in forse quello di Vasco previsto per domenica che avrebbe dovuto essere la chhiusura del festival
100€ che vasco suona.
Ero sicuro: ci fosse anche scappato il morto, vasco suona.
il mio user title di msn spiega tutto
Come cazzo faccio a farmi ridare i soldi? vado da ticketone?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
# 19:18 Continuano comunque ad arrivare spettatori per i concerti in programma. Le serate, come riferito in precedenza, sono annullate almeno fino a domenica, quando si dovrebbe tenere il concerto di Vasco

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E FANNO SUONARE VASCO PORCODIQUELBASTARDO!!!!!!!!!
Vasco fa 3000 concerti, perchè cazzo fanno suonare lui e non steve che è la sua unica data in italia, nonchè una delle sue ultime

te lo cambieranno con un bellissimo biglietto per vasco. dai che prima suona anche j.ax!

me lo faccio cambiare con un biglietto per alice cuper
Ah no fa sciopero la siae