# Almeno due dei feriti sarebbero in condizioni piuttosto gravi e sono ora ricoverati all’ospedale di Mestre. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri, il festival è stato sospeso, tutta la zona intorno al grande palco centrale dove si trovano i tralicci è stata posto sotto sequestro dell’autorità giudiziaria.
con questa se non abbiamo chiuso, ci manca poco ...
Be', è normale che la polizia ponga tutto sotto sequestro: bisogna capire perchè è successo e di chi è la colpa. Per ora l'ipotesi più probabile è che domani annullano, così fanno perizie e cazzi buffi, poi rimettono in piedi e domenica per vasco è tutto a posto.
su repubblica.it arrivano le prime immagini e parlano di due feriti gravi... ora che ci penso un mio amico super fan dei pearl jam doveva andare... e non vorrei mai fosse stato sotto il palco... dovrò informarmi
ma dai, è l'aineken di venezia, la loro grande occasione, faranno indagini così così e domani sera aprono comunque. Anche a loro non conviene fare le cose ammodo e perdere tutto il sabato. Però se ne muore uno sabato, c'è il finimondo... [io ci spero]
# 19:18 Continuano comunque ad arrivare spettatori per i concerti in programma. Le serate, come riferito in precedenza, sono annullate almeno fino a domenica, quando si dovrebbe tenere il concerto di Vasco
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E FANNO SUONARE VASCO PORCODIQUELBASTARDO!!!!!!!!!