Hei non datemi del pk o del cattivo pg non lo merito

Salve carissimi AdsO,Little jhon e Sssin.
voglio dirvi solo due cose
1)non paragonatemi ne a mad martigan ne a maverik io non ho mai fatto male nemmeno ad una mosca.
2)il mio era un problema serio visto che le stat aumentavano e dimunuivano in continuazione,mi era sembrato un motivo che potesse avere la precedenza su cose come( mi colori l'armatura o dove sono e via dicendo )mi pareva giusto solo avvertire un gm, visto che poi ti trovi il pg distrutto e ti dicono che hai barato !!!!.
ripeto non volevo mancare di rispetto a little jhon solo che i miei problemi sono sempre stati cestinati da tutti e non so il perchè!!!!.
comunque questo vale per AdsO spero che non ti capiti mai quello che è successo a me (non essere cagato mentre hai dei problemi!!!).
se vi può esseredi aiuto non chiedero piu aiuto a nessun gm cerchero sempre di farmi i cavoli miei anche se vedo cose che potrebbero andar riferite .
infine ringrazio Sssin per aver avuto un po di fiducia in me,e mi scuso ancora con little jhon.
AlucarD

------------------
IL PIU BELLO DEI TBK
AdulcarD chiedi sempre ai player di ste cose.
Ci si aiuta tra di noi. I GM ultimamente sono parecchio incasinati, e lo vedi con i tuoi occhi dagli ultimi eventi del server.

Solo che mi ha meravigliato molto vedere AdsO che replyasse cosi' "passionalmente" ad uno dei tanti banali post che stanno su sto forum.
Heheheh...

PS:
HAUhUAhUAhuA... cmq Little John non e' piu' GM (purtroppo, e non perche'non rimane con noi ma perche' andra' a fare danno altrove!!! ) quindi puoi mandarlo a ca**re quante volte vuoi...

Ciaoooo!

------------------
SSSIN IL TROZZO DI RIVOTORTO
"Player Decano di UO.NGI"
-
"Guildmaster dei TDF"
-
tdf.ngi.it
"Laddove non sortira' giustizia arrivera' la mia Spada"
[email protected]
-