SAlve, che posso dirvi, che a parte che inizio subito ad odiare il 2001 !!
Cmq stamane, mi e caduto HD 1.2G quantum, ed il brutto che li dentro tenevo il MONDO, dalle licenze di CloneCd e tutte le mie e-mail con rispettive password.
Quello che vorrei sapere da voi, se e possibile fare qualche cosa per poterlo leggere, visto che da bios non lo vede piu !
Bye !
2001 Suck !!!
se neanche da BIOS non lo riconosce, mi sa che non c'è molto da fare
No dai su, non dirmi cosi
Siamo nel 2001 vuoi che non ci sia un modo per riportarlo in vita ?!
Su ormai abbiamo fatto passi da gicante in tutti i campi ,no, non posso crederci che il mio piccolo hd sia defunto no no azzo
sigh sigh
Io avevo sentito che in francia, riuscivano a estrarti i dati dal disco fisso, ma credo che vogliano sulle 1.000.000
Siamo nel 2001 vuoi che non ci sia un modo per riportarlo in vita ?!
Su ormai abbiamo fatto passi da gicante in tutti i campi ,no, non posso crederci che il mio piccolo hd sia defunto no no azzo
sigh sigh
Io avevo sentito che in francia, riuscivano a estrarti i dati dal disco fisso, ma credo che vogliano sulle 1.000.000
Mi viene in mente un idea,anche se non so propio se possa funzionare...
Se i piatti non sono rotti ma è la meccanica danneggiata, non si potrebbe provare a montare quei piatti in un HD compatibile?
------------------
*BOOSTER!*
Se i piatti non sono rotti ma è la meccanica danneggiata, non si potrebbe provare a montare quei piatti in un HD compatibile?
------------------
*BOOSTER!*
dehehiho !!!!
ci vuole una camera bianca con un ingeniere coi controcosiddetti per farlo
butta butta
e fatti un ardisco nuovo da 40 giga che poi ti passa
------------------
niente icq,
niente mail,
niente di niente !!!
"Caesar dixit: Veni, vidi, persi. Porco dies ! "
ci vuole una camera bianca con un ingeniere coi controcosiddetti per farlo
butta butta
e fatti un ardisco nuovo da 40 giga che poi ti passa
------------------
niente icq,
niente mail,
niente di niente !!!
"Caesar dixit: Veni, vidi, persi. Porco dies ! "
prevedevo che fosse una cazzata hehehehe
------------------
*BOOSTER!*
c'ho un quantum 3.2gb nel cassetto se vuoi te lo vendo.....
------------------
Rikkardino of QDC Clan
icq# 34279385
www.qdc.it
------------------
Rikkardino of QDC Clan
icq# 34279385
www.qdc.it
Io ho un HD Quantum 50 GB 10.000 rpm
UNA MERAVIGLIA!
Carico tutto in 1/2 secondo, anche se gli hd cosi veloci se non ci si sta attenti si rompono prima del dovuto, ma se ci si sta attenti vivono come gli altri
------------------
*]|§|[TRN]|§|[*TARMA
Leader e webamster del TRN CLAN
Fondatore del Lamers Hell
Powered by ADSL
Powered as UNAVI member
Clicca qui se vuoi impazzire!
<.·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·.>
UNA MERAVIGLIA!
Carico tutto in 1/2 secondo, anche se gli hd cosi veloci se non ci si sta attenti si rompono prima del dovuto, ma se ci si sta attenti vivono come gli altri
------------------
<.·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·..·´¯`·.>
Quindi mi dite, che se dovessi aprire fisicamente hard-disk a contato con aria si rovinerebbe ?!
Quindi mi ritocca riprendermi la licenza di clone-cd ?!
Mii allora sta volta vado di Crack non lo ripiglio piu originale il serial del clonecd !!
Quindi mi ritocca riprendermi la licenza di clone-cd ?!
Mii allora sta volta vado di Crack non lo ripiglio piu originale il serial del clonecd !!
perke'.....qualcuno ha comprato il serial di clonecd?
Dunque, se un HD cade e dici che non te lo legge più prbabilmente si è rotto meccanicamente. Ora teoricamente quel HD lo potresti anche buttare nel secchio, ma come dice Net (senza però madarlo in Franica ) lo potresti mandare in una cosidetta "camera binaca" nella quale tentano in qualche modo di recuperare tutti i dati. Per i costi sono ben superiori a quelli che dice net. Mio padre ha dovuto riprendere tutti i dati che aveva da un HD da 2 GB e gli è costatato 1 milioe ogni 50 mb, e per fortuna lo spazio utilizzato erano solo 500 MB pagando 10 milioni, proprio cosi. I prezzi sono ancora alle stelle, quindi se fossi in te mi metterei l'anima in pace e mi comprerei l'hd nuovo e comincierei da 0, magari stando attento la prossima volta a non farti cadere l'hd su pur chiedendomi perchè l'hai tirato fuori da case del PC
Saluti
------------------
*]|§|[TRN]|§|[*TARMA
Leader e webamster del TRN CLAN
Fondatore del Lamers Hell