[HBO] True Detective

Inizio ora la prima puntata peccato che la sigla sia diversa, non so se nella seconda stagione l'avessero già cambiata(ho seguito i consigli e non l'ho mai guardata), adoravo quella della prima stagione.


Perdi metà dell'opera. Pizzolato è un turbocomplottaro e parte dell'esperienza sta lì

Nella prima gli hanno messo le briglie e la trama non aveva gomblotti abbastanza approfonditi; è andata bene, quindi nella seconda gli hanno dato carta libera ed ha esagerato. Ora vediamo se ha trovato una mezza misura sostenibile o è tornato a cacarsi sotto e darci una cosa tipo la prima.

Comunque prima puntata molto bella, il nigga sembra un personaggio fighissimo
Bella anche la seconda.

Spoiler

Sbaglio o hanno fatto riferimento al caso della prima stagione?
Stesso universo?




Onestamente leggere dei complottoni su reddit e qui mi ha rovinato parte dell'esperienza della prima stagione, quando me ne sono accorto ho smesso e grazie al cielo mi sono goduto le restanti puntate che mi mancavano
Finita la prima, splendida

approfondisco
Regia sublime, colonna sonora sempre al top, Mahershala Ali in una sola puntata già è mastodontico.
Insomma, prima puntata più che promossa e ovviamente ora mi sparo immediatamente la seconda.
ritmo perfetto, atmosfera simile alla prima stagione, approved.
anche seconda super approved. Poi bellissimo il rimando continuo a tre tempistiche diverse
Allora comincio a guardarla
Prime due puntate stupende

(forse solo Roland un po' sciapo)
Viste le prime due, scrittura di livello, superiore alla prima anche che si reggeva sulla recitazione (che è comunque alta)
sapete dove si possono scaricare i sottotitoli?
io da addic7ed


ogni volta mi sorprendo di come nessuno usi l'extension di VLC per il download automatico dei subs..
ma anche bsplayer ce l'ha integrata da tipo 47 anni
Buona anche la terza
Si parte un po' lenta, poi è un crescendo imho.

E sono intrippatissimo su dove vogliono andare a parare, ancora è tutto vago.
con la terza ho iniziato a perdere qualche pezzo


cos'è la storia di quella che lavora alla filera lì o in segheria, non ricordo?

Spoiler

Nella stanza del bimbo trovano una borsa di sta ditta dove poi scoprono lavorasse la mamma due anni prima. Scoprono inoltre che la ditta ha messo una taglia per chi avesse informazioni sui bimbi(ormai bimba) spariti.
Chiedono quindi l'elenco dei dipendenti, perchè ipotizzano che qualcuno sia coinvolto, magari l'adulto che giocava con i bimbi lavorava lì assieme alla mamma.

Avviene tutto nel terzo episodio



Beh oddio, è abbastanza chiaro dove vogliono andare a parare


Spoiler


I bambini avevano un amico adulto segreto con cui facevano cose, la morte di Will non credo fosse così avventata, la sorella era tipo a conoscenza della cosa e si è fatta poi un'altra vita.
Wayne senza memoria risolverà il caso



Ma dici la

Spoiler

compagna di baffone, cioè la madre di bimbi scomparsi?