![]()
Stasera so cosa guardare, tenchiù ![]()
Non è importante che muoiano ma quanto muoiano male ![]()
Vista, promette bene!

stasera vedo ![]()
Mi sa che avete frainteso il genere ![]()
Cmq le mie aspettative non sono state deluse affatto.
Bella la prima ![]()
io aspetto che esca tutta perché mi rompo il cazzo di aspettare una settimana ogni volta.
Però sto in scimmia pesantemente ![]()
Ah e me la dovrò pure vedere nella pausa pranzo al lavoro perché mia moglie è TERRORIZZATA e quindi non ce la possiamo vedere in grazia di dio la sera sul 55 pollici stravaccati sul divano, morca padonna ![]()
E tu dille ogni sera che guardate una cosa diversa
E invece metti su IT ![]()

Beh? Pareri? A me sta piacendo ![]()
Ho visto la prima l’altro dì.
Mi è piaciuta ma:
Non ho capito cosa c’entri il neonato satanico
Non mi pare ci fosse nulla del genere nel libro o ricordo male?
Comunque non male che abbian deciso di uccidere metà dei protagonisti nella prima puntata ![]()
Vista la seconda
Iniziamo dalla sigla, non c’era nella prima puntata ma è davvero bella, ci sarebbe da fare un poster per ogni scena.
Seconda cosa: temevo che il finale spiazzante della prima si rivelasse un sogno o cagate simili, invece no, ottimo!
Terzo, hanno colto uno dei punti più spaventosi del romanzo: il fatto che gli adulti siano indifferenti alla violenza, passano dritti come se non la vedessero quando proprio non collaborano, perché inconsciamente hanno stretto un patto con IT.
Visivamente il regista non lesina con le scene forti e poi trovo anche interessante il coinvolgimento dell’esercito per come lo stanno mettendo in scena.
Per me molto buona!
Non si blurra un cazzo ![]()
Ah ecco, mo si.
Vista la seconda ieri.
Non capisco dove vogliano andare a parare. Ricordo abbastanza chiaramente che nel libro King racconta che IT sia effettivamente “precipitato” o qualcosa di simile sulla terra…ma l’esercito che lo sta cercando? :|
Ma che, davero?
Rimane tutto un po’ slegato al momento, vediamo. In ogni caso continuiamo che non è malvagio.
viste anche io, rimango anche io perplesso sulle considerazioni fatte in teoria non è un alieno? non ho capito dove vogliono parare
nel complesso per ora tiene
Sono troppo fanboi per avere spirito critico ![]()
Io francamente ho trovato ben poco da criticare per ora, poi le parti che stanno inventando rispetto al libro valuteremo ma anche li per ora me gusta
E cmq quello che si inventano è destinato a fallire male, prima o poi la timeline si riallaccia a quella del libro e li non c’è traccia dei militari, quindi faranno tutti una brutta fine