[hat] Ottava di Campionato

Non mi ricordo nemmeno se avevo già aperto il 3d

Comunque giocherò in casa, senza Pedersen (ancora infortunato...e ne avrà ancora per un bel pò ), e contro la forte Real Martini.

Non so ancora se giocare domani con i titolari e lasciar perdere l'ottavo turno di Coppa (proibitivo, con l'assenza di Pedersen), oppure "give uppare" in Campionato e provare il tutto per tutto in Coppa
"n'ghedappa"!
io affronto nuovamente una tua vecchia conoscenza cecio... ma questa volta in casa sua : Sgherzo.

ho fatto bottino pieno sabato scorso... vorrei ripetermi per cercare di portare a casa quei punticini che tanto mi servono per la matematica salvezza
quella dell'altra volta, pareggio, boh.
A meno di infortuni e sfighe varie (andate a vedere la mia ultima partita per capire cosa intendo) dovrei essere favorito... rischio un PIC casalingo, pur privo del mio extraterrestre Reinli, infortunatosi proprio mentre era in vendita e ancora +3...
gioco il ritorno in casa contro l'ultima in classifica, partitella e ala TM con un paio di ritocchi rispetto alla settimana scorsa ftw, sperando che mi vada bene come all'andata
perderò
non so contro chi gioco


tanto con sto 3-5-2 faccio sempre la stessa formazione... 3cc offensivi, 2 ali TM, AIM
boh, vedo se mi riesce ancora la botta di culo dell'andata.
Oh...ma vaffanculo alle nuove modifiche sui tifosi.

2760 tifosi irritati

Le minacciose nubi non hanno intimorito i 28723 spettatori presenti sugli spalti di "Mårten Mosser" Arena.

mah, vediamo di quanto perdo oggi
ritorno del derby, giochiamo tutti e due 3-4-3 + AIM
settimana scorsa ho vinto 7-1, spero di non avere problemi
Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, La Pineta vede 45000 spettatori assiepati sui suoi spalti.

Almeno c'è il pienone, so che finirà male cmq come le altre volte
infortunato il portiere entra l'allenatore
Non avevi niente di meglio?
sotto di 2-0
yeah
0 a 0 ma ha motsato il lamer
Il 34° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Józef Konopski di segnare la rete per Spartak.

Jòzef
Calcio di punizione: Leonard Scurtu sembra distratto e così André Matias pensa bene di sorprenderlo con un pallonetto, la palla però colpisce la traversa e rimbalza incredibilmente tra le braccia del portiere.


special event o semplice azione?