Comunque giocherò in casa, senza Pedersen (ancora infortunato...e ne avrà ancora per un bel pò ), e contro la forte Real Martini.
Non so ancora se giocare domani con i titolari e lasciar perdere l'ottavo turno di Coppa (proibitivo, con l'assenza di Pedersen), oppure "give uppare" in Campionato e provare il tutto per tutto in Coppa
A meno di infortuni e sfighe varie (andate a vedere la mia ultima partita per capire cosa intendo) dovrei essere favorito... rischio un PIC casalingo, pur privo del mio extraterrestre Reinli, infortunatosi proprio mentre era in vendita e ancora +3...
gioco il ritorno in casa contro l'ultima in classifica, partitella e ala TM con un paio di ritocchi rispetto alla settimana scorsa ftw, sperando che mi vada bene come all'andata
Il 34° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Józef Konopski di segnare la rete per Spartak.
Calcio di punizione: Leonard Scurtu sembra distratto e così André Matias pensa bene di sorprenderlo con un pallonetto, la palla però colpisce la traversa e rimbalza incredibilmente tra le braccia del portiere.