Giocherò in casa contro Ballestrazzi: partita abbastanza isi, sulla carta, che mi permetterà di PICcare come al solito
Potrei giocare MOTS e togliermi la soddisfazione di prendere DIVINO a centrocampo, ma la cosa avrebbe poco senso
Ovviamente non ci sarà il mio Bernstein (titanico attacco, insufficiente assist, straordinario exp, venduto a 1.1M [era vecchiotto]), ma non dovrei comunque avere problemi in attacco
picco contro un bot. purtroppo non posso sperare di recuperare il ts, perso per il mots di settimana scorsa, che, tra le altre cose, mi sarei potuto risparmiare
Partita della Stagione in tutti i sensi per me. Gioco fuori casa, ma Derby!, contro la prima in classifica. Io sono secondo a -3. Se vinco, vado primo a parimerito ma con una netta prevalenza di goal fatti/subiti e a quel punto saranno dolori fino agli spareggi per salire in IV!!
mi sono dimenticato di impostare il contropiede... e nonostante il 18% di possesso ho avuto uno SE e una azione normale, entrambe trasformate per il 2-1... vincere così è piuttosto scandaloso...
Ora a meno 2 partite dalla fine della stagione, la classifica è codesta Squadra Giocate Reti (F-S) Punti 1. Godgiven F.C.* 12 39 - 8 26 2. JuveCusano 12 40 - 14 26 3. NiKKi TeaM 12 28 - 6 26 4. deportivo [...] 12 48 - 13 25
Stupendo derby il mio, finito 6 a 5 per la mia avversaria, che mi ha rimontato 3 goal negli ultimi 10 minuti
Meglio così, in IV in realtà non volevo andarci perchè non ancora pronto, meglio quindi perdere di misura con tanti goal fatti e la miglior prestazione di sempre e poi, le 2 prossime partite, le perderò apposta per arrivare terzo in V° (in questo modo, la stagione prossima, avrò la prima partita di coppa in casa al 6° turno invece che al 7°)