[hat] Dodicesima di Campionato

Giocherò in casa contro Ballestrazzi: partita abbastanza isi, sulla carta, che mi permetterà di PICcare come al solito

Potrei giocare MOTS e togliermi la soddisfazione di prendere DIVINO a centrocampo, ma la cosa avrebbe poco senso

Ovviamente non ci sarà il mio Bernstein (titanico attacco, insufficiente assist, straordinario exp, venduto a 1.1M [era vecchiotto]), ma non dovrei comunque avere problemi in attacco
gioco contro la seconda in classifica.

MOTS assicurato. peccato per i cali di forma dei miei CC.
ultimo bot della stagione, poi due partite di fila con squadre serie... tutto totalmente inutile comunque, visto che i verdetti sono già scritti
picco contro un bot.
purtroppo non posso sperare di recuperare il ts, perso per il mots di settimana scorsa, che, tra le altre cose, mi sarei potuto risparmiare
sbatta
Partita della Stagione in tutti i sensi per me.
Gioco fuori casa, ma Derby!, contro la prima in classifica. Io sono secondo a -3.
Se vinco, vado primo a parimerito ma con una netta prevalenza di goal fatti/subiti e a quel punto saranno dolori fino agli spareggi per salire in IV!!

Per chi vuole vedersela: 129853149

Sarà un festival di Hatstats e TUtto Avantismo
Vittoria 4 a 2 (più sofferta del solito, nonostante la netta superiorità) ed infortunio (per fortuna solo +1) a Rigamonti.

Settimana prossima avrò una partita isi isi che mi darà la matematica certezza del primo posto
2 Ca 2 gol

RFCK ftw
mi sono dimenticato di impostare il contropiede... e nonostante il 18% di possesso ho avuto uno SE e una azione normale, entrambe trasformate per il 2-1... vincere così è piuttosto scandaloso...
vinco 6-0 ma mi hanno spaccato l'attaccante magnifico

nota positiva: la seconda sta' perdendo, incrocio le dita
l'infortunio +3 al magnifico mi rovina la festa per la promozione matematica

anche per il primo posto mi basta un pareggio nelle ultime 2 partite
perdo 0-2 nonostante il MOTS.

Ah, gioco in 10.
vinto 1 a 0.

Ora a meno 2 partite dalla fine della stagione, la classifica è codesta

Squadra Giocate Reti (F-S) Punti
1. Godgiven F.C.* 12 39 - 8 26
2. JuveCusano 12 40 - 14 26
3. NiKKi TeaM 12 28 - 6 26
4. deportivo [...] 12 48 - 13 25

io dovrò giocare ancora contro l'ultima e la 4°

0-3

ma gli ho rotto 3 giocatori :hooligan: :gattuso:
Stupendo derby il mio, finito 6 a 5 per la mia avversaria, che mi ha rimontato 3 goal negli ultimi 10 minuti

Meglio così, in IV in realtà non volevo andarci perchè non ancora pronto, meglio quindi perdere di misura con tanti goal fatti e la miglior prestazione di sempre e poi, le 2 prossime partite, le perderò apposta per arrivare terzo in V° (in questo modo, la stagione prossima, avrò la prima partita di coppa in casa al 6° turno invece che al 7°)
0 a 2 tranquillo
unexpected 5-0

e sono matematicamente salvo
2-1 e sono salvo
pessima stagione
vinto 1-5 fuori casa contro un bot... sono riuscito anche ad andare in svantaggio

la prossima vs la 1° in classifica che è a punteggio pieno... ho tanta voglia di motsare..