Hard Disk Multimediali

io ho avuto una pessima esperienza con il medley, il telecomando non prendeva una ceppa, senza nessuna opzione di rescaling o deblocking , neanche primitivo.. boh.

gli ho staccato l'hd e l'ho regalato

ora utilizzo una ps3 in lan con un pc che fa il transcoding, anche perché mi sembrava la soluzione ottimale per vedere tutta la roba che ho sui dischi fissi, senza dover scaricare i dati ogni volta, e poi per poter per vedere i vari dvd, e bluray senza altri aggeggi sotto il televisore.


e ha un client torrent già installato



si ma costa anche 200 bombe e passa...

no il popcorn hour è fico, ma 200 lurzi per vedere i film mi pare proprio troppo...


ps. evitate come la peste OGNI prodotto packard bell.
Ragazz, vedendo che qua conoscete l'argomento vi chiedo un'info.
Un mio amico ha un HD multimediale DANE -ELEC SO SPEAKY e purtroppo un suo amico (non io ) l'ha formattato e a quanto pare non è possibile fare più nulla.
Qualcuno sa mica dove trovare un ripristino?


il mio vecchio packard bell si ripigliava dal format rifacendo l'update del firmware...


Non capisco, ha un hd DENTRO, o si attacca l'hd passporte tramite usb e riproduce?


"la seconda che hai detto..."
/


no non ha nessun hd dentro, legge qualsiasi cosa da USB...

ma i flussi 1080p come li gestisce?

che accelerazione grafica ha?


Allora costicchina... ok che riproduce anche gli hd, pero su una tv normale te ne sbatti o quasi di sta funzionalità.



ce l'ho pure io, lo consiglio assolutamente...........


ha una porta usb 2.0 dove ci connetti un hd..........io ce l'ho collegato ad un lcd 32 hd ready + 5+1 con sinto .....spacca davvero


guarda, è un box multimediale ottimo e piu' economico che puoi trovare, anche perchè chi è che oggi non ha una chiavetta usb o un hd esterno ?

e cmq tieni conto che ormai tutti i tv nuovi sono hd ready quindi prima o poi è una funzione che userai, e l'hd non è per niente male...
Uppo per una domanda attinente.

A me serve un box del genere ma avrei la necessità di registrare da DDT, ovviamente tramite scart.

Esiste una soluzione che costi meno di un registratore dvd con hd ?

http://www.danielesalamina.it/4geek-medley-hmr-500-non-solo-hard-disk-media-recorder

quello registra, il prezzo dovrebbe essere sui 170
comprato mi gira il cazzo che tiene acceso tutto quando lo spegni ma funziona abbestia


se avesse un collegamento di rete sarebbe perfetto.

quasi quasi acquisto..


quanto costa sta figata?
Ordinato il Popcorn hour

sui 350€

su pixmania () c'è l'offerta a 390 con il ricevitore dvb-t hd con la possibilità di registrare su hdd


occhio che con un adattore usb -> lan e con un firmware non ufficialem olta gente l'ha messo in rete, però non ho capito se si puo fare anche con windows