Hanno hackerato #cs.gather.it

beri cazzo nn ho + amno xchè? cmq l'account era di termi, ed ora tutti sono stati sbannati e solo 10 persone hanno +ao. che succede? nn ci capisco + niente help


Metti una password complicata

metti una successione di numeri e lettere senza un ordine logico

hehehe poi si lamentano perchè vengono bannati
Dai sti qua sono dei grandi...

certo che non hanno proprio un cazzo da fare tutto il giorno...

Ma in questi giorni sta succedendo il finimondo

Giusto x buttarla li, ma nn è ke a qualcuno rode il fatto ke finalmente i gather.it stanno avendo un successo (forse) insperato grazie al lavoro di beriag e gli altri?

Prima ce takeoverano il chan del team.italy, guarda caso poko dopo la vittoria con il belgio.. e ora i gather..

Meno male ke in sti giorni ho poko tempo per stare al pc
#ns.italia è antitakeover nonostante tutti abbiano op

con un sistema di protezioni incrociate che impediscono a chiunque di tentare un takeover

basterebbe fare un sistema analogo pure nei canali importanti...
Il takeOver di un canale non viene fatto cercando la pass con sistemi di forza, ma con un semplice messaggio mandato da un falso Q ..
Ovviamente qualcuno ci casca sempre, non facendo MAI attenzione e non leggendo MAI abbastanza attentamente quello che il vero Q gli dice all'inizio della connessione.. Q non chiederà MAI e per nessun motivo la pass del vostro account...

Cosa succede poi? che il malcapitato manda al fake Q un mex dove da la vecchia password e la nuova pass.. in questo modo l'hacker ha la possibilità di prendere la pass senza grossi sbattimenti, anzi.. è proprio l'utente che gliela passa ( della serie, mi svaligi la casa per favore? )
A quel punto il gioco è fatto.. lui cambia la pass del vostro account (con una di sua scelta) e poi TK il canale..
Unica possibilità: IRCops , cancellare il vostro account tramite loro, e poi ricreazione dell'account da zero.. chiedendo al vero owner del canale di farsi ridare l'op e le varie flags..

Beh, raga.. sono eoni che fanno questi tentativi su IRC ed ancora non siete capaci a riconoscerli

GG

Saluz
Sto Danguard spacca troppo nonostante la sua veneranda età
a me hanno ciullato l'account mentre ero a lavorare e il pc era acceso...io nn ho dato niente a nessuno


ore 20.14 del giorno 3 dicembre ..

...
...
..
...
...
..
...
...
..
..
ANOTHER TAKEOVER
eccone un altro, meno male che ero presente! Hanno fregato account a trig, hanno kikkato tutti, io ho fatto presto, ho tolto auto op a trigger e sono ritornato nel canale e gli ho deoppati. Ora bisogna stare attenti la storia nn mi piace
certo che siete proprio polli ragazzi
ke macello...
nn possiamo trovare l'ip di questo bastardo ?
1 euro a testa di tutti quelli ke stanno nella community e mandiamo seta a menarlo a casa in krukkolandia...
no beh ma siete furbi, dopo ieri ankora ke c'è gente che da auth a dx e sx.

con la storia de bnc gratis ecc. , cioè un minimo di attenzione
finalmente


[20:21:00] * You were kicked from #infinity.it by f3ds`4846 (Read error: EOF from client)

[20:10:51] * You were kicked from #cs.gather.it by f3ds`7212 (Ping timeout)

e poi anche su #eStars ......

la gente non ha un cazzo da fare...



ps: beriaggggggggg rimani plz....
l'avatar di doc SPAKKAAAAAAAAAAAAAA




















...vi serve un bnc?