[Halp me] Sedia da Gaming/ufficio taglia "small"

Ciao a tutti,

Vorrei regalare alla mia compagna una sedia da gaming con non costi uno sproposito.
Il problema di fondo è che lei è piccolina, alta circa 1 metro e 60. Tutte le sedie che sto vedendo in giro sono decisamente enormi.
Ho visto che la Secret Lab ha le Titano Evo SMALL che sarebbe perfetta se non costasse più di 500€.
Ho un budget di circa 300€, avete qualche valida alternativa da consigliarmi?

Grazie in anticipo :)

Ma posso chiederti perché una sedia da gaming? Ha 15 anni? Dobbiamo chiamare la polizia?

1 Like

ma 1,60 non è piccolina :asd:… una sedia standard va bene se hai quel budget c’è un solo posto dove guardare

1 Like

Beh dipende da quanto e’ alto lui. Ah, le memorie di quella ex alta 1.60 e io 1.90 :sisi:

dai lo scrivo io so che sei un po’ timido da questo punto di vista

i will take care.gif

1 Like

ahahahah, va bene anche una sedia da ufficio, basta che sia alta e abbia il poggia testa… avevo puntato la Corsair T3 RUSH su amazon ma è enorme, più grossa della mia Secretlab di taglia regular…

la sto usando da un mesetto, non sembra male

io ho tipo questa ed è comodissima

Io sono alta 1,54 e uso da sempre solo la Markus perché la curva lombare è all’altezza perfetta per me.

Il poggiatesta invece è fastidioso perché troppo alto.

Il problema è che bisognerebbe sedersi e vedere come ci si trova.

Magari quelle che si regolano in ogni parte potrebbero essere una soluzione ma vedo prezzi non contenuti.

io 1.98 e mia moglie 1.61 :sisi:

1 Like

lascia perdere le sedie da gaming e guarda le sedie da ufficio

non per fare dissing, ma sarebbe molto più impressionante se lei è 1.90 e voi 1.60 :sisi:

Tanto non scopi uguale.

1 Like

Ma se siete troppo alti non sembra piccolo il birulino?