Halo3

finito ora... nn ho parole
stupendo
Mh, se non mi sbaglio devi andare in 'condivisione files' (premendo o start o select, non ricordo ora), selezionare uno spazio vuoto e poi quello che vuoi metterci.
Ho preso tutti quelli oro, mancano solo due d'argento. Attento che per molti devi evitare di fare determinate cose, altrimenti non trovi più il teschio.

Prova a seguire questa guida.
Finito.
Decisamente carino, da giocare. Ma non proprio esaltante.
Più che un "3" a me è sembrato un estensione del 2, in piena continuità del gioco precedente senza vere e proprie innovazioni o novità. A parte la sezione grafica e il mondo 3D, ovviamente.

Adesso mi toccherà rigiocarlo (con calma) a caccia dei teschi, magari in coop.

Confermo: alla fine dovete far passare tutti i credits...
linus quando è venuto a doppià



http://www.youtube.com/watch?v=Ob4Wa5jK0hs


*

finito anch'io
Momento pessimo la nave flood alla fine.
bello il resto.
Capolavoro.
Miglior gioco dell'anno.
Da le piste a tutto, a bioshock poi non ne parliamo. Vedremo Metroid prime, ma sarà difficile lo superi.
E ora clan di NGI
chiamami se hai bisogno
fusa la 360 olè
devo decidermi a cambiare la mia con la elite
che si fondono pure quelle visto che quelle col nuovo processore non arriveranno prima del prossimo anno
veramente è stato detto che le nuove console hanno tutte il nuovo proc....se compri una nuova elite o una 360 con uscita hdmi vai sul sicuro
il brutto è che per la nuova gpu a 65nm dovremo aspettare anno prox.
e il fatto è che è quella che si brucia quasi sempre stando ad alcune affermazioni sul web
se non vado errato i giochi fin'ora utilizzano solo 1 core su 3....correggetemi se sbaglio, ma il primo gioco a sfruttare due core sarà alan wake no?
io ho la fottuta paura che microsoft stia producendo 360 col procio nuovo a favore della gpu perchè hanno visto che utilizzando più di un core la console va a puttane del tutto, ma questa è fantapolitica sega mentale del sabato sera
dove hai letto che si usa un solo core?
da nessuna parte ho letto che si usa solo un core ho letto che il primo gioco a sfruttare più di 1 core è alan wake che deve ancora uscire e ho fatto 1+1.


l'importante è che alle cazzate che dici ci creda veramente perchè sennò la figura dellimbecille la fai completa.

cosi invece ti limiti solo a metà
scommetto che te sei la solita persona che prima di pensare parla e dice cazzate, quindi credo che la cosa sia reciproca.
tra l'altro non è che apporti tante argomentazioni che mi controbattono quindi potresti anche stare zitto una buona volta


p.s. ma tu sei TARMA? quello che non posta più su manicomio perchè t'hanno preso per il culo da tanto sei grasso?
io mi ricordo che cod2 (quindi uno dei primi giochi per la 360), uno sviluppatore disse che usavano tutti e 3 i core (1 per la fisica, 1 per la grafica e una per l'ia)

se nn ricordo male
la storia dei core io sapevo fosse relativa alla versione pc di alan wake.
tant'è ceh doveva essere il primo gioco a sfruttare i processori quad core.
tornando in topic, preso halo 3 limited me l'hanno spedito stamattina