Halo3

Ah no ecco c'è un piccolo errore di traduzione nei menu campagna. Non ricordo per filo e per segno che c'è scritto, ma è stata tradotta male dall'inglese la spiegazione del livello FACILE. In sostanza dovrebbe esserci "Si gioca da solo" ma c'è un'altra traduzione in realtà ^^


se metti la lingua della dashboard in inglese?
Cambia la lingua dei menu ma non i dialoghi.


se ci ricapiti fai sapere ... giusto x curiosità eh
Mi pare sia un "The game plays by itself" tradotto come "Il gioco si spiega da sè" che non è proprio il massimo.
si fa cagare

sarebbe un: na na naaaaa nananaaaaaaaa Xbox 360 in.... HALO 3
In single sono al primo livello. Gameplay non rivoluzionario ma divertente, ben curato. Gran leveldesign e bellissime texture e effetti di luce. Non mi pare un miracolo il 3d dei nemici e le animazioni. Troppo Aliasing !

Vediamo piu' avanti cmq....
minchia dai commenti fate proprio venire la voglia di comprarlo, meno male che l'ho provato giusto ieri ad un eb games ....

Però la possibilità del coop in 4 è molto invitante!

Se l'hai provato e non lo vuoi comprare i casi sono 2:
1) hai giocato un pezzo relativamente noioso;
2) fai parte di quella ristretta cerchia "Ccccioè io halo 3 non lo ccccompro perchè cccccioè non sono un pecorone e non mi unisco alla massa "


Non voglio fare flame. Opinione provvisoria e di prima occhiata.

Per il momento, dopo la prima ora di gioco, devo ammettere che non mi ha impressionato più di tanto. E' sempre un gran bel gioco, ma al momento mi sembra più un'estensione di Halo 2 che un gioco nuovo.
Francamente GoW mi sembra ancora un benchmark da superare (sulla Xbox 360). Vedremo con con "Mass Effect". IMHO, obviously.

Per l'antialiasing, la Bungie ha ammesso che il gioco non gira in 720p nativo (1280x720), ma a una risoluzione leggermente inferiore (1152x640) e viene upscalato. Su un TV LCD 720p effettivamente si nota giusto un pochino di antialiasing di troppo, ma è davvero un'inezia.

Torno alla battaglia.
Graficamente io non ho ancora visto nulla di paragonabile a GoW, nè su pc nè su console.
Concordo pienamente.
E non parlo solo del bump mapping...

Già. Continuo a fare applausi.
Preso


Spoiler

Hai visto fino alla fine dei 'credits'?


comprato ieri, giocato oggi dalle 3 fino ad ora, finito... mi è piaciuto dai... anche la grafica è abbastanza buona


Spoiler

no cazzo io non ho visto fino alla fine i credits... che succede???? CAZZOOOO!!!



Assolutamente si
Bambocci, MAI saltare i credits. MAI.
domanda idiotissima, è possibile che la mia console si blocchi se gioco live ad halo3? Se uso un account utente slegato live va. Se invece parto con erbass no.


a me succede che scorrendo la lista a mici da gioco a volte mi si freezza una decina di secondi.... ma poi riparte