HALO batterà T2?

In grafica sì
Anche la giocabilità sembra vasta e più di Tribes al suo stato attuale, le armi che ho visto sembrano vere e non più stupidi cannoni storti, vabbè gli alieni hanno armi stupide e storte, ma è un altra storia...
Halo e' principalmente visione in terza persona e solo ora si svegliano per implementare la prima (visione in soggettiva) e neppure in tutto il gioco , ma solo in alcune parti.Speriamo migliorino tipo Tribes (voglio vederti io sparare con il mitragliatore con al visione in terza tipo tribes!!)
Il multy non e' poi cosi' approfondito come quello tribesiano .Il gioco e' principalmente single anche se ci sono tonnellate di modalita' multi (scordati la frenesia di tribes)
Per la grafica non guardare gli screenshots , e' il risultato finale che dara' ragione (hai notato come manchi tutto il pannell odi controllo dagli screen ? saranno mica semi foto-montaggi ? e dove sta tutto lo sviluppo dell'interfaccia ? no no non ci siamo )
thx
Ped
T2, è qualcosa di reale, fra 2 mesi ci giocheremo, di Halo non si è visto nulla salvo qualche screenshot, forse lo vedremo fra un anno o più, in tempo per Tribes 3.
Altra voce di corridoio, ora che la Micro$oft ha comprato la Bungie pare che Halo non arriverà più su PC ma sarà solo sulla nuova console di M$ la xbox (fonte voodooextreme e vari siti su halo).

Quindi aspetta e spera, se uscirà mai, arrivera mooolto ma molto dopo Tribes 2.

Altra curiosità, il concetto del mondo-anello di Halo e scopiazzato pari pari da una famosa serie di romanzi FS di Larry Niven, un autore molto famoso.

[This message has been edited by Herpes (edited 05-07-2000).]
VOGLIO T2!!!!!!!!!!!!
Sui fotomontaggi stai fresco ho un filmato intero in altissima risoluzione, per il fatto che non esce per pc fuk programmatori, per il fatto che T2 batte HALO...dopo aver visto tutti gli shot nuovi e le armi e c' è pure l' acqua ora! :P, i veicoli con inv e radar jammer incorporati, posso dire che T2 vince, ma senza GeForce..nada.

Vabbè 3DFX Banshee ora e sempre hehe 16mb hihi
Ma perchè credi che Halo girerà su qualcosa di meno che una GeForce 5 ? hehehehe
Già, ho scritto male
T2 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ